Terra amara, anticipazioni puntata 16 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 16 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Betul ha fatto l’errore di mostrare a sua madre una valigia piena di soldi che le aveva dato Abdulkadir, diventato suo complice. Sermin, pur giurando alla figlia di non rivelare niente a nessuno, alla fine ha dovuto accennare qualcosa all’amica Fusan, la quale l’aveva sorpresa nel maneggiare dei soldi. Non contenta, Sermin decide di spendere parte di quel denaro per dar sfogo ai suoi capricci, e lo fa comprando una costosa auto americana da Abdulkadir, senza che nessuno, a parte Fusun, lo sappia.
L’acquisto di Sermin non passa inosservato, specialmente perché la donna, entusiasta di poter guidare una tale macchina, si mette in mostra. Lutfiye e Saniye la vedono per caso tornare a casa con un’auto americana: le due donne si insospettiscono, chiedendosi come possa permettersi un simile acquisto. Saniye sospetta che Sermin abbia rubato soldi dall’azienda degli Yaman.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 16 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha è partita alla volta di Izmir per indagare a fondo su cosa abbia fatto realmente Demir in passato. Lutfiye, saputo che la donna è andata via e sono passate diverse ore, non può fare a meno di preoccuparsi e si fa assalire dall’ansia. Saniye cerca di rassicurarla. Una volta arrivati a destinazione, Zuleyha e Hakan prendono due camere separate. Prima, però, i due cenano insieme in albergo, ed è l’occasione per conoscersi meglio. Una volta in stanza, Zuleyha chiama a villa Yaman per tranquillizzare Lutfiye.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, la morte di Fekeli sconvolge Cukurova, ma desta anche dei sospetti. Zuleyha non crede all’infarto, mentre Luftiye scoprirà che l’uomo non era diretto ad Ankara, come aveva detto. Fikret continua a nutrire dei sospetti nei confronti di Hakan e non riesce ad accettare il fatto che lui stia passando tanto tempo con Zuleyha. Betul passa la notte con Fikret, ma quest’ultimo poi la tratta con freddezza. Successivamente, Betul prosegue col suo piano alle spalle di Zuleyha e incastra Ercan, che viene licenziato, e poi riceve da Abdulkadir una valigia piena di soldi che mostra a Sermin. Arrivano due donne che convincono Zuleyha che Demir non è l’uomo amorevole che ha sposato.
Zuleyha vuole vederci chiaro sulla relazione che aveva suo marito in passato. A dissuaderla c’è Hakan, che teme che possa scoprire tutto sulla sorella Hulya. Durante il viaggio, i due si trovano a parlare di Yilmaz e Zuleyha comincia a rimpiangere il fatto di aver amato un uomo violento come Demir.