Terra amara, anticipazioni puntata 17 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 17 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Cetin chiede a Fikret di non illudere Betul, perché la ritiene una persona onesta. Ad Ankara, Zuleyha si confida con Hakan. Da quando Demir se n’è andato, ha aperto gli occhi ed è come se vedesse suo marito per la prima volta. Il suo accompagnatore mette in dubbio le dichiarazioni delle due donne e pensa che vogliano solo estorcerla. Più tardi, Zuleyha telefona a Lutfiye per rassicurarla, e aggiunge che con lei c’è anche Hakan. L’indomani, Saniye e Lutfiye si recano ad Isparta, dove sperano di scoprire cos’è davvero successo a Fekeli. Nel frattempo, Abdulkadir apprende da Sermin dove sono dirette le due donne.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 17 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Abdulkhadir raggiunge Lutfiye e tenta di provocarle un incidente; fortunatamente lei e Saniye riescono a tenere la macchina sulla strada. Nel frattempo, Zuleyha e Hakan proseguono nelle loro ricerche ad Ankara. Lutfiye e Saniye, intanto, raggiungo Isparta, non sapendo di essere controllate a distanza da Abdulkhadir. L’uomo interrompe le due prima che possano fare fin troppe domande su Fekeli. Poi, insiste nel volerle accompagnare a pranzo, e i tre mangiano nello stesso luogo dove il povero imprenditore si era recato nel giorno della sua morte. Abdulkhadir suggerisce alle due donne di chiedere informazioni al ristoratore, perché probabilmente avrà visto Fekeli e potrà fornire loro delle informazioni in più…



Abdulkhadir cerca di aiutare le donne ma, senza essere visto, minaccia con lo sguardo il ristoratore. Intanto, a villa Yaman sta per accadere una tragedia: Azize, in uno dei suoi momenti di delirio, prende per mano Adnan (convinta sia suo fratello) e insieme vanno in città, dopo aver chiamato un taxi. Quando si accorgono della scomparsa della nonnina e del bambino, Fadik, Gulten e gli altri vanno nel panico…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha vuole vederci chiaro sulla relazione che aveva suo marito in passato. A dissuaderla c’è Hakan, che teme che possa scoprire tutto sulla sorella Hulya. Durante il viaggio, i due si trovano a parlare di Yilmaz e Zuleyha comincia a rimpiangere il fatto di aver amato un uomo come Demir, che forse non è come appare. I due arrivano in hotel dove prendono camere separate. Fikret continua ad evitare Betul, dopo la notte che hanno passato insieme e di cui lui sembra essersene pentito. Intanto Sermin compra da Abdulkhadir un’auto americana costosa con parte dei soldi della figlia.