Terra amara, anticipazioni puntata 17 agosto: Yilmaz deluso da Zuleyha, ma è davvero così?
Le anticipazioni della puntata di Terra amara, in onda oggi 18 agosto, svelano che Yilmaz è deluso da Zuleyha perché non si è presentata al loro appuntamento e crede sia complice di Demir. Fekeli tenta di farlo ragionare, e lo invoglia a cercare invece di capire come sono andate davvero le cose. La realtà è infatti un’altra: Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua camera da Demir, che si è sentito tradito da lei.
Dopo il difficile intervento per rimuovere il proiettile che l’ha colpita, Hunkar si risveglia in ospedale e riceve la visita di Demir. Più tardi, anche Fekeli fa visita alla donna e le ricorda l’amore che un tempo li legava. Infine, Cengaver si incontra con Yilmaz, che credeva fosse morto per mano di Demir, e intende vendicare il suo signore sfidandolo a duello. Yilmaz non ha nessuna arma con cui difendersi, ma decide di raccontargli una verità per lui assolutamente inattesa… Di cosa si tratterà?
Terra amara, dove eravamo rimasti: Hunkar ferita da Yilmaz!
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir rinchiude Zuleyha in camera per impedirle di incontrarsi con Yilmaz. Il rampollo si reca quindi all’appuntamento e ha un faccia a faccia col suo rivale; i due arrivano a puntarsi le pistole contro, ma in quel momento arriva Hunkar per fermare suo figlio. Spaventato, Yilmaz spara un colpo e un proiettile colpisce proprio la donna. Furioso, Demir allora spara a Yilmaz, che tuttavia se la caverà. Hunkar, invece viene immediatamente condotta in ospedale e operata.
Alla tenuta, Demir strappa il piccolo Adnan dalle braccia di Zuleyha e lo lascia a Sermin, dicendo a quest’ultima che la moglie vuole portarlo via a Istanbul. L’uomo poi raduna la servitù e chiede la collaborazione di tutti, raccontando una bugia sull’incidente di Hunkar. Solo Gaffur e Saniye sanno la verità.