Terra amara, anticipazioni puntata 19 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 19 gennaio, su Canale 5, ci dicono che da quando ha scoperto che Hulya (che non sa essere la sorella di Hakan) ha tentato di togliersi la vita ed è rimasta paralizzata perché Demir aveva scelto di sposare la prima moglie Feliz senza preavviso, Zuleyha non si capacita di come abbia solo pensato di poter amare quell’uomo, che inizialmente era stata costretta ad accettare come marito. Ricordando di tutte le volte che Demir ha tentato di ostacolare il suo amore per Yilmaz, la donna capisce di non aver mai amato lo Yaman, e quindi decide di chiedergli il divorzio. C’è comunque un problema: l’imprenditore è scomparso da mesi, e nessuno sa dove si trovi.
Zuleyha comunque non ha intenzione di aspettare il suo ritorno e, dopo aver consultato l’avvocato di famiglia, Hayati, avvia le pratiche per il divorzio da Demir. Nonostante un’iniziale reticenza, alla fine Hayati accetta l’incarico. Prima, però, Zuleyha si consulterà con Saniye, alla quale comunicherà la sua intenzione di restare a Cukurova, per permettere ai suoi figli di crescere nel luogo dove sono nati.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 19 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che la notizia del divorzio sconvolge anche Lutfiye. Infatti Zuleyha non intende farne un affare privato, quindi ha deciso di pubblicare l’annuncio sul giornale di Cukurova, in modo che tutti in città prendano atto della sua decisione. Ben presto, i residenti cominciano a chiedersi il motivo di questa scelta sorprendente. Le stesse Lutfiye e Sermin, mentre leggono l’annuncio di Zuleyha, si faranno la stessa domanda: per quale motivo la donna ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Demir? Ovviamente nessuno conosce le sue ragioni, legate al passato del marito che l’hanno letteralmente turbata. Hakan, intanto, rimane colpito dalla decisione di Zuleyha, confermando di essere sempre più affascinato da lei…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha scopre un fatto sconcertante dal passato di Demir che la lascia sconvolta. La donna parte per conoscere Hulya, non sapendo che si tratta della sorella di Hakan! Quest’ultimo decide di accompagnarla, dopo averla accidentalmente incontrata per strada. Lutfiye e Saniye indagano sulla misteriosa morte di Fekeli e si recano ad Isparta, ma sulle loro tracce si mette Abdulkadir, deciso più che mai a depistarle, per impedire che scoprano tutta la verità. Fikret, per mettere a tacere le voci su una sua presunta relazione con Zuleyha, si avvicina a Betul.
Dopo una notte passata insieme, però, il giovane si comporta in maniera fredda con lei. C’è panico a villa Yaman quando Azize e Adnan spariscono improvvisamente; nonnina e nipote hanno preso un taxi e sono andati in città. Quando Fikret apprende l’accaduto, si infuria con tutti i dipendenti per non aver prestato abbastanza attenzione.