Terra amara, anticipazioni puntata 19 giugno 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 19 giugno, su Canale 5, ci dicono che Saniye rivela a Gulten che Fadik si è innamorata di Rashit, il tirapiedi di Hatip, e ultimamente non fa altro che parlare di lui. La piccola Uzum è con loro ma appare strana: la bambina non ha mangiato nulla e sembra essere turbata da qualcosa. Saniye rivela che Uzum ha visto le altre sue coetanee andare a scuola, e vorrebbe tanto andarci. Saniye, però, non ha soldi al momento e non può permetterselo. A quel punto entra Hunkar che, avendo compreso la situazione, si offre di aiutarla e decide di iscrivere Uzum a scuola, tra la gioia della piccola e quella di Saniye.



Nel frattempo, Hunkar non ne può più della guerra che Demir continua a fare nei confronti di Zuleyha. Dopo aver compreso i suoi errori, la donna è più che mai decisa a difendere la nuora dalle ingiustizie. Per questo motivo, la Yaman distrugge il filmino che Mujgan aveva mandato a suo figlio, che così non potrà utilizzarlo come prova nel processo contro Zuleyha.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 19 giugno 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Sabahattin ha capito fin da subito che dietro la condanna di Julide si nasconde un terribile piano di Sermin, ed è più che mai deciso a dimostrare che sua moglie ha organizzato tutto. Il dottore non si lascerà intimidire dalle parole della donna e la obbligherà quindi a presentarsi in Procura per confessare il suo crimine, ovvero che è stata lei a incastrare Julide! In questo modo, il Procuratore può finalmente tornare ad esercitare il suo lavoro. A quel punto a Sermin non resta altro da fare che promettere loro che non interferirà più nella loro relazione, dando il via libera ai due di sposarsi. Conoscendo la perfida Yaman, ne siamo proprio sicuri?



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, mentre Zuleyha è in carcere e soffre all’idea di non poter rivedere i suoi figli, Demir affida Adnan e Leyla a persone estranee alla famiglia. Hunkar si oppone fermamente al suo intento, facendolo ragionare sul suo gesto, ma non serve a nulla. Demir non sa che, mentre si avvia a portar via i due bambini, Uzum si è nascosta nella sua auto. Dopo aver affidato Leyla e Adnan a Mersin, lo Yaman cerca di ingraziarsi la piccola Uzum, facendole promettere di mantenere il segreto, come se fosse un gioco. Successivamente, Demir inventa una scusa per la sua assenza, e riconsegna la bambina a Saniye e Gaffur, come se nulla fosse accaduto.

Intanto, Zuleyha ha un malore in carcere e in città si diffonde la voce che qualcuno possa averla avvelenata, ossia Demir. Hatip sente tutto e rivela la presunta notizia durante una seduta alla Camera di Commercio, distraendo Yilmaz che stava tenendo un discorso sullo stare attenti alle persone che avevano causato un attentato alla vita di Fekeli e Cetin. Mujgan torna in ospedale e si ritrova così a dover assistere Zuleyha.