Terra amara, anticipazioni puntata 2 maggio su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 2 maggio, su Canale 5, ci dicono che Cetin esce finalmente dall’aula di tribunale dopo essere stato assolto. Dopo aver ringraziato Fekeli per tutto l’aiuto che gli ha dato, il ragazzo può ricongiungersi con l’amata Gulten e salutare anche Saniye, che approva la loro relazione. Fekeli poi consegna a Cetin le chiavi della sua auto e concede loro del tempo da passare insieme. Una volta soli, i due possono godere l’uno della compagnia dell’altra. Tuttavia Gulten dovrà ancora superare un forte ostacolo: suo fratello Gaffur, al quale non ha ancora rivelato i suoi sentimenti per Cetin.
Intanto, quando Berika comunica di voler rinunciare alla guida dell’associazione, per Behice si apre una grande opportunità: quella di poter diventare presidentessa, così da poter agire in una posizione di potere e allontanare la rivale in amore Hunkar. Fusan sarà la prima a proporre il nome della zia di Mujgan, una mossa che non piacerà alla madre di Demir, non appena quest’ultima verrà avvisata da una delle donne membro dell’associazione.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 2 maggio
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che in un momento di grande confusione, la nonnina Azize scambia Apti Pasha per il fidanzato della domestica Fadik. Nel frattempo, Demir confida a sua madre di aver trovato qualcosa che possa risanare gli Yaman dalla loro difficile situazione economica; non è una soluzione definitiva, ma potrebbe aiutarli a piccoli passi a tornare ad essere la potente famiglia che tutta Cukurova conosce.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, la nascita della figlia di Demir e Zuleyha è fonte di grande gioia in tenuta Yaman. La piccola viene chiamata Leyla. Intanto, Saniye è triste perché sa che non sarà mai madre. E se da un lato c’è chi è felice per la bella notizia, dall’altro c’è Mujgan che si chiude nel suo dolore per il suo bambino nato prematuro e, ancora in collera con Yilmaz, gli impedisce di avvicinarsi. Il piccolo Ali Kerem rischia di non farcela, e a Mujgan sembra di impazzire. Mentre si festeggia la nascita di Leyla, in tenuta Yaman si sfiora la tragedia: Adnan rimane intrappolato nel fienile in fiamme, ma l’intervento fortuito di Sermin riesce a impedire che accada il peggio.
Mentre Zuleyha è riconoscente alla donna per il gesto eroico, Demir e Hunkar sospettano che possa essere stata lei ad appiccare il fuoco. In realtà la colpevole è Azize, che per sbaglio ha incendiato il fienile in uno dei suoi momenti di smarrimento. Gaffur continua a dormire di giorno perché fa gli straordinari la notte affinché riesca a ripagare il debito con Hatip, e Saniye, all’oscuro di tutto, è molto preoccupata per la salute di suo marito.