Anticipazioni Terra Amara puntata del 20 febbraio 2024: arriva Cevriye
Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi di Terra Amara, 20 febbraio 2024, si scopre che ci sarà un nuovo arrivo: una donna destinata a portare scompiglio nella trama e destabilizzare i già precari equilibri di molti personaggi principali. Si tratta di Cevriye. La donna è la cugina di Rasit e farà il suo ingresso per la prima volta per andare a trovare il cugino. Sin da subito si farà voler bene da tutti perché sarà una persona buona ed altruista. A vederla in maniera diversa, invece, sarà Fadik che inizierà a provare della gelosia nei suoi confronti.
Cevriye conquisterà la nonnina di Terra Amara Azize mentre nelle prossime puntate cercherà di cinquistare il cuore di Gaffur. Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulla puntata di oggi di Terra Amara, svela che villa Yaman sarà nuovamente sconvolta da un evento doloroso: Uzum avrà un incidente e rischierà grosso.
Terra Amara, anticipazioni puntata del 20 febbraio 2024: Uzum vittima di un incidente
Dalle anticipazioni sulla puntata del 20 febbraio 2024 di Terra Amara si scopre che Uzum rimarrà vittima di un gravissimo incidente. Andando con ordine dopo la morte del madre la piccola è particolarmente affranta ed infelice, per provare a tirarla un po’ su di morale e farla svagare Zuleyha la porterà in giro. Tutto andrà per il verso giusto e sembrerà procedere bene fino a quando le donna non incontra Hakan Gumusoglu.
Hakan raggiungerà Zuleyha e le chiederà insistentemente perché ha deciso di annullare le nozze. Lei cercherà di divincolarsi ma senza riuscirci. Tutto ciò avviene davanti agli occhi della piccola Uzum che, trovandosi nel marciapiede di fronte ha deciso di attraversare deciderà di attraversare di corsa per raggiungere Zuleyha, tuttavia lo farà senza guardare e verrà investita da un motociclista. Uzum rimarrà vittima di un gravissimo incidente.
Anticipazioni Terra Amara puntata di oggi: spoiler sulla trama
Dalle anticipazioni su Terra Amara del 20 febbraio 2024, infine, si scopre che la piccola verrà immediatamente portata all’ospedale da Zuleyha e Hakan ma per fortuna riporterà solo una piccola commozione cerebrale ma sarà fuori pericolo. Nelle precedenti puntate di Terra amara, invece, Saniye e Gulten sono morte in un incidente d’auto, investite dal figlio di Colak.