Terra amara, anticipazioni puntata 21 gennaio 2024 su Canale 5

Nella giornata di domani, domenica 21 gennaio 2024, tornerà su Canale 5 Terra amara con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Durante il nuovo appuntamento Leyla esce dall’ospedale dove era stata ricoverata e, per festeggiare, la sua famiglia organizza un serie di eventi di beneficenza. Hakan scopre cos’è accaduto alla bambina e con foga si reca alla villa.



Questo conferma alcuni sospetti di Abdulkadir il quale si rende conto che il suo socio è innamorato di Zuleyha. Betul conferma i sospetti del protagonista raccontando ad Hakan che Zuleyha ha perso una grave perdita finanziaria a causa della perdita di un carico merci. A questo punto, Hakan offre venti milioni all’azienda Yaman senza chiedere alcun favore in cambio, proprio per togliere dai guai Zuleyha. Questa scelta la dice abbastanza lunga sui sentimenti che prova per l’imprenditrice.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 21 gennaio 2024

Non sono finite qui le anticipazioni della puntata di domenica che vede altri colpi di scena. In città si sparge la voce che Betul e Fikret formino ormai una coppia. Nel frattempo, Iskender riceve una telefonata anonima in cui viene avvertito che suo figlio non morto in realtà.

Il padre di Umit, sconvolto dalla notizia, comincia ad indagare sulle parole dello sconosciuto e scopre che si è trattato di un omicidio. I sospetti di Iskender ricadono su Demir. In realtà, la chiamata anonima è stata fatta da Abdulkadir che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Scoperto tutto, Hakan chiede a Abdulkadir di consegnarli l’arma e lui gli fa una proposta che Hakan rifiuta.



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nella puntata del 19 gennaio 2024, Zuleyha è sempre intenzionata a chiedere il divorzio a Demir e, dopo aver consultato l’avvocato, Hayati, avvia le pratiche. Nel frattempo Saniye e Fadik cacciano di casa Gaffur e Rasit in seguito a una forte discussione, mentre Fikret riesce a chiarire e fare pace con Cetin.

Fikret fa pace anche Zuleyha, ma la tranquillità dura molto poco: dopo aver visto quest’ultima ballare con Hakan alla festa di fidanzamento, Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Mentre i due discutono però accade una tragedia. Leyla, rimasta da sola, cade dal terrazzo e viene ricoverata in ospedale.