Terra Amara, anticipazioni 22 dicembre 2023: Demir scompare, è stato rapito?
Dalle anticipazioni di Terra Amara puntata del 22 dicembre 2023 si scopre che per Demir Yaman la situazione precipiterà e si metterà male. Facendo un passo indietro Demir è finito dietro le sbarre accusato dell’omicidio di Sevda. In realtà non è stato lui ad ucciderla ma Umit che ha accidentalmente colpito a morte la madre che si era frapposta tra lei ed il fratello per proteggere il figlio. Tuttavia, tutti gli indizi portano a Demir che finisce in carcere nonstante la difesa di Zuleyha.
Demir sa che l’unica possibilità che ha di uscire di prigione è la fuga e per questo grazie al fratellastro Fikret progetterà l’evasione. Riuscirà ad evadere di prigione e subito si recherà in Villa per ricongiungersi con la sua famiglia. A questo punto ci sarà un tragico colpo di scena, alla Villa Demir e la sua famiglia verranno presi d’assalto da dei delinquenti e ci sarà una feroce sparatoria. Dopo essersi ripresa dello choc e dal panico Zuleyha si renderà conto che il marito Demir è scomparso, che fine ha fatto? È stato rapito?
Anticipazioni Terra Amara, puntata del 22 dicembre 2023: Uzum finisce in coma
E non è tutto perché dalle anticipazioni sulla puntata del 22 dicembre 2023 di Terra Amara si scopre che un’altra tragedia si abbatterà su Saniye e Gaffur. Durante la sparatoria alla Villa un proiettile centrerà in pieno la piccola Uzum. La bambina trasportata d’urgenza in ospedale finirà in coma. I sue genitori saranno preoccupati e devastati perché la piccola potrebbe non risvegliarsi più.
Nel frattempo i guai per Demir saranno tutt’altro che finiti Umit porterà avanti il suo diabolico piano escogitato per distruggere l’ex amante. La dottoressa, quindi, cercherà di convincere il procuratore che sia stato proprio Demir ad organizzare l’attacco, così da cercare un diversivo per eludere la giustizia.
Terra Amara: spoiler puntata di venerdì 22 dicembre 2023 su Canale5
Gli spoiler di Terra Amara della puntata di venerdì 22 dicembre 2023 svelano che Demir ha problemi e preoccupazioni su più fronti, non solo per il diabolico piano di Umit che sta portando avanti una finta gravidanza solo per ricattarlo ma anche da Hakan Gusumoglu, il suo ex socio assetato di vendetta e per questi motivi Zuleyha.
Nel frattempo Umit, che ha ricattato Demir minacciandolo di incastrarlo per l’omicidio di Sevda, continuerà a vivere a casa di Sermin e Betul, proprio nella villetta vicina a quella degli Yaman. L’appuntamento con le nuove puntate di Terra Amara è dal lunedì al sabato alle 14:10, e domenica alle 21:20.