Terra amara, anticipazioni puntata 22 febbraio 2024 su Canale 5

Nella giornata di oggi, giovedì 22 febbraio 2024, tornerà su Canale 5 Terra amara con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Sermin e Fusun, prima di partire per Mersin, raggiungono Colak per dei momenti di convivialità e per mostrare solidarietà. Vahap, invece, è ancora furioso con Betul per avergli rubato il filmato ma lei riesce ad abbindolarlo con un invito a una cena galante.



Uzum viene finalmente dimessa dall’ospedale, ma Zuleyha continua a provare sensi di colpa per quanto accaduto. Hakan, invece, fa visita alla piccola e le porta un regalo; questo manda fuori di sé Fikret che viene infastidito da quel gesto. Cetin gli suggerisce di insistere con Zuleyha se prova un forte sentimento per lei. La protagonista viene poi rapita con l’inganno, ma sarà salvata da Hakan. A questo punto, Fikret che si è accorto come Gumusoglu stia rientrando nelle grazie della donna dopo averla salvata, cerca un modo di smascherare il rivale. Colak, è invece sempre più convinto di essere responsabile del suicidio del figlio.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 22 febbraio 2024

Nella puntata in onda oggi, Sermin e Fusun tenteranno di ingraziarsi Colak perchè desiderosi di fare un viaggio a Mersin che, però, non possono permettersi economicamente. Vahap vuole, invece, affrontare Betul dopo il furto del filmato ma lei riesce a calmarlo proponendogli una cena. La piccola Uzum viene dimessa dall’ospedale dopo essere stata investita dalla moto. Zuleyha si sente responsabile dell’incidente per essersi distratta parlando con Hakan non rendendosi conto del pericolo.

Cetin è disperato per la morte di sua moglie e della bambina che portava in grembo, e non riesce a staccarsi dalla sua tomba. Zuleyha, invece, riceve una chiamata allarmante in cui viene informata di un incidente al Mulino. l’Altun accorre dunque sul posto, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil che la vogliono portare da Colak. Gumusoglu viene avvertito da una talpa e riesce a salvare la sua dolce metà. Fikret è geloso nel vedere che Hakan ha di nuovo un posto speciale nella vita di Zuleyha, per questo decide di indagare su di lui per smascherarlo una volta per tutte. Colak, invece, non riesce a sopportare l’idea di aver spinto al suicidio suo figlio…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata, Uzum rimarrà vittima di un gravissimo incidente. Dopo la morte della madre, Zuleyha porterà la piccola a fare una passeggiata per tirarle su il morale. Tutto andrà bene fino all’arrivo di Hakan che chiederà alla sua amata il motivo per cui ha annullato le nozze.

La discussione tra i due si accende, Altun tenterà di divincolarsi da Gumusoglu e la piccola Uzum cerca di raggiungere la sua amica per aiutarla. La bambina attraversa la strada senza guardare e viene investita da una moto.