Terra amara, anticipazioni puntata 24 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 24 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Zuleyha deve affrontare l’interrogatorio perché sospettata di aver ucciso Umit. Sull’arma del delitto sono state riportate le sue impronte. Fikret l’ha accompagnata al commissariato per offrirle tutto il suo supporto. Poco distante, c’è Hakan in auto che li osserva. Alla villa, Lutfiye e Saniye sono preoccupate per Zuleyha, e la zia di Fikret è convinta che la giovane è caduta in una trappola. Si presenta anche Sermin, ed è scontro tra lei e Saniye. Intanto, i risultati balistici rivelano che sulla pistola le impronte non corrispondono a quelle di Zuleyha, quindi il procuratore sostiene che possa essere solo Demir il vero colpevole. La ragazza viene quindi avvertita di quanto accaduto, e le viene promesso che indagherà a fondo per capire chi ha fatto la soffiata.
In quel momento arrivano anche Hakan e Betul, la quale offre tutto il suo sostegno a Zuleyha. Poi Fikret la accompagna a casa. In macchina, Zuleyha pensa che ad aver cancellato le sue impronte sia stato Hakan, ma non comprende il motivo di tale gesto. I due si ritrovano a parlare di Demir…
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 24 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fikret chiede a Zuleyha se ama ancora Demir, poi cerca di tranquillizzarla: la morte di Umit è stato solo un terribile incidente, e lei non ha nessuna colpa. Scopriamo inoltre che la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel tentativo di incastrare Zuleyha. Fortunatamente, Hakan, alias Mehemet è riuscito a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma del delitto. Inoltre Hakan rivela al suo socio Abdulkadir di essersi davvero innamorato di Zuleyha, ma di non aver dimenticato i suoi propositi di vendetta contro Demir.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Abdulkadir è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit, uccidendola accidentalmente. L’uomo ha quindi un asso nella manica per sbarazzarsi della donna, di cui capisce che il suo socio Hakan si è innamorato. Quando Betul, in combutta con lui, gli confida di aver sentito Zuleyha confessare di aver ucciso Umit, il perfino Abdulkadir invia al procuratore un plico anonimo contenente l’arma del delitto: per la Yaman sembra non esserci via di fuga. Prima che i gendarmi possano venire in villa per portarla via, Fikret consiglia a Zuleyha di fuggire con i figli in Germania ma Lutfiye ha un’altra idea in mente. Su suggerimento di quest’ultima, quindi, la donna decide di rilasciare la sua deposizione e viene portata via dalla gendarmeria, sotto gli occhi dei domestici e del piccolo Adnan, che vuole raggiungerla.