Terra amara, anticipazioni puntata 24 ottobre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 24 ottobre, su Canale 5, ci dicono che in città viene esposto il necrologio di Hunkar per volere di Demir. I cittadini tirano un sospiro di sollievo: la perfida Behice ha finalmente pagato per il suo crimine. La notizia giunge anche in ospedale, dove Umit sta leggendo il giornale. Il primario decide di mandare un regalo a Demir: due preziosi gemelli, che saranno consegnati nell’ufficio dello Yaman da un fattorino. La scatola, però, viene ritrovata da Zuleyha, la quale chiede al marito chi possa essere il mittente. La segretaria di Demir salverà il suo capo, spiegando alla donna che si tratta di un regalo da parte di un facoltoso socio che intende ringraziarlo per la conclusione di un affare.



Almeno per ora, la tresca di Demir con Umit sarà salva. Ma attenzione perché le bugie hanno le gambe corte. Infatti vedremo Zuleyha cominciare a porsi qualche domanda alla luce delle tante notti che il marito passerà fuori casa per stare con la sua amante.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 24 ottobre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Mujgan è disperata. La morte di Behice l’ha sconvolta molto. Nonostante non fosse più in buoni rapporti con la zia, la dottoressa è comunque dispiaciuta al punto tale di volersi trasferire a Istanbul perché vuole evitare che a Cukurova la gente parli male di lei. Troppo tardi, dato che tutti i cittadini sanno del crimine commesso da Behice e Mujgan teme che verrà sempre etichettata come la nipote di un’assassina. In questa apparente solitudine, Fikret le fa capire che può contare su di lei. Il giovane si avvicina molto alla dottoressa, consolandola. Inoltre le fa capire, ancora una volta, di nutrire dei forti sentimenti nei suoi confronti….



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, il cerchio si stringe su Behice quando Sevda scopre che la donna, il giorno della morte di Hunkar, si era introdotta in casa sua. Lei e Zuleyha giungono alla conclusione che sia stata la zia di Mujgan a uccidere la Yaman, e a lasciare i gioielli in casa di Sevda per depistare le indagini. Al circolo, Zuleyha non ci pensa due volte ad accusare pubblicamente Behice. Dalla sua parte c’è un atto giudiziario che la inchioda alle sue responsabilità di assassina dei suoi due mariti e di Hunkar. Behice fugge e tutti sono sulle sue tracce. L’inseguimento si conclude sul ciglio di un dirupo.



La perfida donna, alla vista di Demir pronto a ucciderla, e dopo un drammatico confronto con Fekeli, che la invitava a costituirsi, preferisce gettarsi nel vuoto e morire, piuttosto che passare la sua vita dietro le sbarre. Mujgan è sconvolta dal fatto che sua zia sia un’assassina e trova conforto in Fekeli e Fikret.