Terra amara, anticipazioni puntata 28 aprile su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 28 aprile, su Canale 5, ci dicono che mentre Mujgan ribadisce a Yilmaz che non intende farlo avvicinare a suo figlio, Zuleyha e Demir rafforzano la loro unione quando lei gli rivela perché ha scelto di chiamare la bambina Leyla. Quando era molto piccola, la ragazza aveva perso sua madre e l’unica persona a starle accanto e ad accudirla come fosse sua figlia era l’insegnante che portava proprio quel nome. Ora la donna è morta, ma Zuleyha non l’ha mai dimenticata. In ospedale, Sabahattin chiede a Yilmaz di procurare il necessario per la degenza di Mujgan e del bambino. La dottoressa è molto preoccupata per la salute del figlio, che chiama col nome di Fekeli, quindi Ali Kerem, perché se il piccolo non riuscisse a sopravvivere, non vuole seppellirlo senza nome. Fekeli le infonde coraggio e la invita a pregare perché il bambino riuscirà a farcela.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 28 aprile
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che in tenuta Yaman, la nascita di Leyla mette tutti di buon umore. Hunkar, vedendo Saniye commossa e sapendo che non può avere figli, le augura con tutto il cuore che un giorno, in un modo o nell’altro, riesca a realizzare il sogno di avere un bambino tutto suo. Demir poi ordina che venga organizzata una festa per la nascitura. In ospedale, Hunkar supporta Fekeli, chiedendogli anche aggiornamenti sulla condizione del bambino di Mujgan e Yilmaz. In villa, intanto, Saniye e Gaffur ripensano al momento in cui pensavano che sarebbero diventati genitori e si commuovono, stretti nel dolore. L’ex capomastro poi dice a sua moglie che non importa se non avranno mai figli: lui la ama, è felice con lei accanto, e si consoleranno a vicenda per tutta la vita.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Mujgan ha un’improvvisa emorragia, proprio nel momento in cui Yilmaz ha un confronto con Zuleyha, stufa dell’atteggiamento di sua moglie nei suoi confronti. Nello stesso momento, Zuleyha entra in travaglio e entrambe le donne si ritrovano a partorire insieme. Poco dopo, le rispettive famiglie si recano in ospedale. Mentre Zuleyha partorisce una bambina sana, Mujgan affronta un parto prematuro che mette in serio pericolo di vita il piccolo. Demir vorrebbe confortare Yilmaz, ma non trova il coraggio. Tuttavia fa capire a Fekeli e Hunkar che spera vada tutto bene per la sua famiglia.
La nascita della figlia di Demir e Zuleyha è fonte di grande gioia in tenuta Yaman. Saniye è triste perché sa che non sarà mai madre. Intanto, Mujgan si chiude nel suo dolore per il suo bambino nato prematuro e, ancora in collera con Yilmaz, gli impedisce di avvicinarsi.