Terra amara, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda oggi 29 febbraio, su Canale 5, ci dicono che la vendetta di Zuleyha è implacabile; la donna è la mandante di un sequestro, quello di Erdil, l’uomo che quando Ozhan l’aveva rapita aveva tentato di abusare sessualmente di lei. Zuleyha si ricorda di lui, poiché l’aveva umiliata dicendole che una donna non può essere un capo di un’azienda. La Yaman, quindi, dopo averlo frustrato, lo minaccia: se farà violenza su altre donne lo ucciderà. Lutfiye ha seguito Zuleyha e le chiede spiegazioni, restando spiazzata quando la zia di Fikret supporta ciò che ha fatto: la prossima volta che Erdil oserà fare del male a una donna, si ricorderà delle frustrate che ha ricevuto.
Intanto si rafforza il legame tra Gaffur e la piccola Uzum; l’uomo comprende che non ha senso vincere, barando. Quindi lascerà che gli uomini delle baracche votino chi vogliono davvero come nuovo capo braccianti. Fikret deve chiudere la sua amicizia con Zuleyha; Mehmet-Hakan le ribatte che il giovane è innamorato di lei, ecco perché è estremamente geloso del loro rapporto. Tornata in villa, Zuleyha si imbatte in Colak che le propone una collaborazione. In quel momento arriva anche Mehmet-Hakan…
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 29 febbraio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che dopo essere usciti insieme dal seggio elettorale, Zuleyha e Fikret scoprono che c’è stata un’esplosione: la macchina di Mehmet-Hakan è in fiamme, ma l’uomo, fortunatamente non è dentro l’abitacolo. Zuleyha corre verso di lui, abbracciandolo. Fikret ci resta malissimo. In città si diffonde la notizia dell’esplosione, che giunge anche alle orecchie di Sermin e Betul. Nel frattempo, Zuleyha e Mehmet-Hakan discutono dell’attentato sfiorato; la donna è spaventata, e teme per l’incolumità di lei e dei suoi figli, nonostante l’uomo le promette che non ha nulla di cui temere. Zuleyha gli raccomanda di essere prudente, mentre Fikret continua ad essere molto sospettoso nei riguardi di Mehmet-Hakan…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Fikret tenta di bruciare vivo Abdulkadir dopo aver scoperto che potrebbe essere stato lui ad uccidere Fekeli, ma l’uomo riesce a salvarsi e anche a sviare ogni sospetto. Zuleyha e Mehmet-Hakan sono sempre più uniti, nonostante Fikret continui a non fidarsi di lui e ben presto istilla i suoi dubbi anche in lei. Gaffur e Rashit litigano tra loro per chi dovrà diventare il nuovo capo dei braccianti e occupare così quel posto vacante dopo la tragica morte di Saniye. Nel frattempo, Mehmet-Hakan ordina il sequestro di Betul per minacciarla; la ragazza conosce la sua vera identità, e deve assicurarsi che non parli.