Terra amara, anticipazioni puntata 3 maggio su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 3 maggio, su Canale 5, ci dicono che Gaffur si alza nel cuore della notte per andare a svolgere uno dei suoi lavori per conto di Hatip. Saniye, però, sospettosa, decide di seguirlo per capire dove stia andando, augurandosi che non ci sia di mezzo Seher, la sua vecchia rivale. Quando scopre che sta lavorando, Saniye pretende spiegazioni ma Gaffur decide di non raccontandole tutta la verità, dicendole che ha contratto un debito di gioco con Hatip e quindi sta cercando di guadagnare qualche soldo extra per poterlo saldare. Il dialogo viene ascoltato da Hunkar, la quale capisce cos’ha fatto l’ex capomastro e decide di pagare di tasca sua i suoi debiti, così che non dovrà più avere a che fare con Hatip. E lui, intanto, regge il gioco a Gaffur.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 3 maggio

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Berife informa Hunkar che Fusan ha intenzione di candidare Behice a presidentessa dell’associazione. Oltretutto, la zia di Mujgan si aspetta l’appoggio di Fekeli, motivo per cui i due erano stati visti a colazione insieme. Yilmaz si ribella a Mujgan quando lei, ancora ostinata, si rifiuta di lasciargli il piccolo Ali Kerem per andare in ospedale a firmare il suo contratto. Yilmaz prende il controllo della situazione e assicura a Sabahattin che sua moglie sarà lì il più presto possibile. Chiusa la conversazione telefonica, Yilmaz ribadisce, una volta per tutte, a Mujgan che Ali Kerem è anche suo figlio.



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, la nascita della figlia di Demir e Zuleyha è fonte di grande gioia in tenuta Yaman. La piccola viene chiamata Leyla. Mujgan si chiude nel suo dolore per il suo bambino nato prematuro e, ancora in collera con Yilmaz, gli impedisce di avvicinarsi. Il piccolo Ali Kerem rischia di non farcela, e a Mujgan sembra di impazzire. Mentre si festeggia la nascita di Leyla, in tenuta Yaman si sfiora la tragedia: Adnan rimane intrappolato nel fienile in fiamme, ma l’intervento fortuito di Sermin riesce a impedire che accada il peggio.



Mentre Zuleyha è riconoscente alla donna per il gesto eroico, Demir e Hunkar sospettano che possa essere stata lei ad appiccare il fuoco. In realtà la colpevole è Azize, che per sbaglio ha incendiato il fienile in uno dei suoi momenti di smarrimento. Gaffur continua a dormire di giorno perché fa gli straordinari la notte affinché riesca a ripagare il debito con Hatip, e Saniye, all’oscuro di tutto, è molto preoccupata per la salute di suo marito. Cetin viene finalmente rilasciato di prigione e può ricongiungersi con Gulten.