Terra amara, anticipazioni puntata 30 marzo su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 30 marzo, su Canale 5, ci dicono che Yilmaz torna a casa con Mujgan, ma la coppia finge davanti ai propri parenti. Behice, però, si lamenta perché la nipote non l’ha avvisata anche se sono stati fuori solo una giornata. Poi, in azienda, Yilmaz convoca Cetin e gli dice di restituire il ciondolo a Zuleyha tramite Gulten. Nel consegnarle l’oggetto prezioso, Cetin dà anche una lettera alla ragazza che lei legge una volta che si trova da sola nella sua stanza. La missiva è un invito a raggiungerla più tardi perché ha qualcosa di importante da dirle. Gulten, inizialmente si veste a festa, poi preferisce indossare gli abiti di tutti i giorni. Arrivata sul luogo dell’incontro scopre che Cetin vuole chiederle di sposarlo: si è innamorato di lei dal primo momento che l’ha vista, e sa quanto lei sia una ragazza pura e di sani principi. A malincuore, Gulten è costretta a rifiutare la sua proposta e scappa via in lacrime. Per Cetin è una doccia fredda.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 30 marzo

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Saniye se la cava benissimo nel suo nuovo ruolo di capo di braccianti. Gaffur, al contrario, è svogliato e non accetta il fatto di essere stato declassato. Quando la moglie lo sorprende a dormire nelle stalle, il capomastro viene rimproverato aspramente. Nel frattempo, Sabahattin è furioso con Sermin per via dell’intervista rilasciata in cui calunniava gli Yaman. Per questo motivo ha cambiato la serratura di casa e le dice che non vuole più avere a che fare con lei. Rimasta senza posto in cui andare, la donna bussa alla porta di Hatip



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraDemir si infuria con Gaffur quando scopre che i polli gli sono stati venduti da Hatip, ma quest’ultimo scarica la colpa su uno dei suoi uomini. Yilmaz cerca invano Mujgan dopo averle rivelato che è ancora innamorato di Zuleyha. La dottoressa è andata a Istanbul dove intende abortire: non può crescere il figlio di un uomo che non la ama. Tuttavia quando si trova sul lettino pronta per compiere l’estremo gesto, si ferma. Yilmaz giunge appena in tempo, ma la donna non ha intenzione di ascoltarlo e ha deciso di non abortire solo perché ama troppo il suo bambino. In ospedale, Saniye si riappacifica con Gulten, mentre quest’ultima riceve la visita di Cetin che le rinnova i suoi sentimenti.



In tenuta, Demir punisce Gaffur e lo declassa a semplice pastore; il posto di capo dei braccianti verrà quindi occupato da Saniye, che fin da subito riesce a conquistare la fiducia dei suoi operai. Hatip mette in giro delle voci che feriscono la reputazione degli Yaman, mentre l’intervista di Sermin al giornale locale accende altra miccia. Demir è determinato a farla pagare alla cugina, ma Zuleyha le dice che ha in mente un piano.