Terra amara, anticipazioni puntata 31 ottobre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 31 ottobre, su Canale 5, ci dicono che Demir ha ormai perso la testa per Umit. L’affascinante primario di Cukurova giocherà bene le sue carte, tanto da indurre il ricco imprenditore a prendere una decisione importante sul suo matrimonio con Zuleyha. Infatti, rendendosi conto che sua moglie amerà per sempre il defunto Yilmaz, lo Yaman annuncia alla sua amante che intende chiederle il divorzio. Tali parole riscalderanno il cuore di Umit, poiché la donna, che inizialmente voleva solo essere l’amante, si è davvero innamorata di lui. Demir le dice di aver riflettuto molto bene sulle sue parole, ed è stanco di aspettare che Zuleyha cambi i suoi sentimenti per lui.



Inoltre le promette che le parlerà non appena tornerà a casa, convinto che nulla cambierà nella sua vita poichè non l’ha mai amato. Sulla carta Zuleyha è solo sua moglie, quindi Demir è sicuro che lasciandola andare sarà felice anche senza di lui. Lo Yaman ha dei piani ben precisi con Umit: vuole divorziare da Zuleyha per iniziare una nuova vita con la sua amante. Anzi, non appena potrà, comprerà una casa per loro, così potranno vivere insieme.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 31 ottobre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Sevda è ancora molto sconvolta da ciò che ha appreso su Adnan Sr., l’uomo per il quale aveva lasciato la sua carriera di cantante. L’aver scoperto che in realtà era una persona perfida ed egoista, le ha spezzato il cuore. Fikret incontra Bathiyar, al quale rivela che, pur amando Mujgan, non può legarsi a lei perché non vuole trascinarla nel baratro della vendetta contro Demir Yaman. Il cugino vuole sapere per quale motivo gli ha mentito su una cosa così grande come l’essere il figlio di Adnan Sr.! Ciò accecherà ancora di più la sua rabbia, tanto da spingerlo a rubare un quadro nell’azienda della famiglia Yaman. Così facendo, però, rischierà di mettere Zuleyha in gravissimo pericolo…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraFikret rivela a Fekeli di essere il figlio illegittimo di Adnan Sr., e di volersi vendicare di lui per le sofferenze che ha fatto penare a lui. Il giovane è stato ripudiato non solo dal suo vero genitore ma anche dal suo presunto padre Musa, fratello proprio di Ali Rahmet. Sulle tracce dell’identità della madre del figlio illegittimo di Adnan Yaman, Zuleyha e Sevda scoprono dei dettagli molto importanti sul padre di Demir, che lasciano la cantante sconvolta. Umit e Mujgan stringono amicizia confidandosi sulle loro rispettive pene d’amore. Fikret dice a Mujgan di amarla, ma di non poterla rendere felice per motivi legati al suo passato.

Mentre Zuleyha e Sevda sono fuori casa, Demir passa un weekend romantico con Umit nel quale le annuncia che chiederà il divorzio da sua moglie poichè si rende conto di non poterla rendere felice.