Terra amara, anticipazioni puntata 4 aprile su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 4 aprile, su Canale 5, ci dicono che Hatip scopre degli accordi segreti tra Hunkar e Fekeli per la vendita delle terre e va a riferirlo a Yilmaz. Quest’ultimo è furioso e si scaglia contro il padrino, accusandolo di non aver rispettato il loro patto, ossia quello di distruggere gli Yaman. Fekeli cerca di farlo stare calmo, invitandolo a non alzare la voce, e gli spiega di aver rivenduto le terre a Hunkar solo per aiutare una donna in difficoltà economica. Intanto Demir ordina di vendere tutte le sue proprietà a Istanbul entro dieci giorni, abbassandone il prezzo. Hunkar non è d’accordo e crede che il ricavato non riuscirà lo stesso a coprire i 25.000 marchi da pagare.



Il rampollo non vuole sentire ragioni. Zuleyha interviene e suggerisce al marito di mettere in vendita anche le terre che possiedono a Cukurova, ma Hunkar non vuole privarsi delle proprietà dei loro antenati. Un rumore dall’esterno li blocca: c’è Yilmaz che ha fatto aprire uno squarcio nel muro che divide le due proprietà…



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 4 aprile

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Yilmaz annuncia agli Yaman che lui e la sua famiglia si trasferiranno lì, e di fatto saranno i loro vicini, nonché padroni della tenuta. Demir è furioso, e si scontra di nuovo col suo rivale. Mujgan, invece, è insofferente poiché è consapevole che Yilmaz dovrà vedere Zuleyha tutti i giorni. Tuttavia rassicura il marito che continuerà a stargli vicino e a supportarlo. Alla villa, Gulten dice a Zuleyha che ora sarà davvero difficile questa nuova convivenza con Yilmaz sempre presente nella loro proprietà, mentre Hunkar ordina a Saniye di non perdere di vista la nuora.



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, i tentativi di Hunkar e Fekeli per mettere pace tra le loro famiglie vanno in fumo. Saniye ignora che Gaffur vende gli ori che ha in casa per ripagare i debiti. Poi, la capo dei braccianti avvisa Hunkar di aver visto Sermin con Hatip e sospetta che i due ora siano amanti. Intanto, Demir scopre di essere stato ingannato da Yilmaz che ha venduto le quote alla società tedesca sapendo che il prezzo di mercato sarebbe poi aumentato –  e obbligando il suo rivale a investire più denaro del dovuto. Conscio del pericolo di bancarotta al quale va incontro, Demir insiste lo stesso nel voler vendere i suoi beni per ricavare i soldi necessari per il progetto – esattamente come Yilmaz aveva previsto.