Terra amara, anticipazioni puntata 4 maggio su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 4 maggio, su Canale 5, ci dicono che Fadik si lamenta con Saniye di essere stanca di dover sempre fare da badante alla nonnina Azize, e si augura di trovare una mansione migliore di quella in tenuta. Intanto, Mujgan deve recarsi a firmare dei documenti in ospedale, ma non intende lasciare il figlioletto Kerem Ali a casa da solo insieme a Yilmaz. Quest’ultimo comunque alla fine si ribella perché stanco di dover soccombere alle richieste della moglie: il bambino è anche suo figlio, ed è un suo diritto stare con lui. Con questo tono perentorio, Yilmaz quindi richiama l’ospedale e avvisa che la dottoressa sta arrivando; Mujgan perciò esce di casa.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 4 maggio
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Mujgan è di ritorno dall’ospedale ma durante il tragitto buca una gomma e rischia di rientrare molto tardi a casa. Yilmaz, intanto, è da solo con suo figlio Kerem Alì, e ha delle difficoltà a gestirlo. Il neonato comincia a piangere perché ha fame e, dato che è abituato a mangiare soltanto il latte materno, per lui sarà un problema risolvere questo problema. Yilmaz cerca di dare al piccolo il biberon, ma i pianti del bambino aumentano e si sentono per tutta la tenuta, catturando l’attenzione di Züleyha. La giovane donna bussa alla sua porta e, una volta compreso il problema, accetta di allattare al seno Kerem Alì, proprio come sta facendo con sua figlia Leyla. Il peggio però sta per avvenire. Quando Mujgan torna a casa e assiste alla scenetta familiare, va su tutte le furie…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, la nascita della figlia di Demir e Zuleyha è fonte di grande gioia in tenuta Yaman. La piccola viene chiamata Leyla. Mujgan si chiude nel suo dolore per il suo bambino nato prematuro e, ancora in collera con Yilmaz, gli impedisce di avvicinarsi. Il piccolo Ali Kerem rischia di non farcela, e a Mujgan sembra di impazzire. Mentre si festeggia la nascita di Leyla, in tenuta Yaman si sfiora la tragedia: Adnan rimane intrappolato nel fienile in fiamme, ma l’intervento fortuito di Sermin riesce a impedire che accada il peggio.
Zuleyha è riconoscente alla donna per il gesto eroico, Demir e Hunkar sospettano che possa essere stata lei ad appiccare il fuoco. In realtà la colpevole è Azize, che per sbaglio ha incendiato il fienile in uno dei suoi momenti di smarrimento. Gaffur continua a dormire di giorno perché fa gli straordinari la notte affinché riesca a ripagare il debito con Hatip, e Saniye, all’oscuro di tutto, è molto preoccupata per la salute di suo marito, finché una notte decide di seguirlo e scopre che sta facendo un doppio lavoro; lui mente dicendo di aver contratto un debito con Hatip, che Hunkar pensa di estinguere dando solo una piccola somma del denaro che in realtà l’ex capomastro deve dargli. Cetin viene finalmente rilasciato di prigione e può ricongiungersi con Gulten. Behice viene proposta come presidentessa dell’associazione e lei ne approfitta per avvicinarsi a Fekeli e chiedergli supporto.