Terra amara, anticipazioni puntata 4 ottobre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 4 ottobre, su Canale 5, ci dicono che dopo la morte di Hunkar, Zuleyha ne ha raccolto l’eredità diventando la nuova signora Yaman. Ormai consapevole dell’importante ruolo che ha deciso di assumere, la moglie di Demir sa anche di doversi occupare dei braccianti che lavorano nei terreni di famiglia. Per questo motivo, non appena Sevda le rivela di aver ascoltato il piano di un contadino che potrebbe nuocere ai possedimenti degli Yaman, Zuleyha deciderà di intervenire con estrema fermezza. L’uomo ha confidato ad un altro coltivatore di nascosto i suoi prodotti in un campo degli Yaman. Sevda consiglia a Zuleyha di mostrare il pugno duro e di punire chi si approfitta della generosità degli Yaman.



E’ ormai chiaro che Fikret prova un’attrazione per Mujgan. Non appena la dottoressa corre da lui per chiedergli aiuto in merito alla situazione dell’eredità di Yimaz, il nipote di Fekeli la consola e coglie il momento per baciarla, salvo poi pentirsene. Più tardi, Fikret rivela a Fekeli la situazione di Mujgan e di sua zia. Le due sono rimaste senza un soldo, dato che l’eredità di Yilmaz non basta.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 4 ottobre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fikret e Fekeli decidono di vederci chiaro e si recano quindi da Zuleyha per chiedere spiegazioni. A quel punto la donna racconta loro del piano di fuga che lei e Yilmaz avevano progettato, e che poi è tristemente sfumato con la morte di quest’ultimo. Zuleyha giura di non sapere dove si trovino i soldi, precisando che li avrebbe dati a Mujgan in eredità, qualora si fosse scoperto il loro nascondiglio. Al contrario di Adnan, che ha una figura paterna in Demir, il piccolo Kerem Alì è rimasto orfano di un genitore, quindi quel denaro gli sarebbe stato utile una volta diventato adulto.



Fekeli non ha motivo di dubitare della sincerità di Zuleyha, quindi decide di perdonare Mujgan e la invita a tornare a casa. Offerta accolta anche da Behice, che si accoda a sua nipote. In ospedale, Mujgan vede Fikret chiacchierare piacevolmente con Umit, e scopre che i due sono vecchi amici.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha assume il pieno controllo della tenuta Yaman e decide di continuare a portare avanti le tradizioni di Hunkar celebrando i matrimoni collettivi. In città arriva Umit, nuovo primario dell’ospedale. Demir è fin da subito affascinato da lei, ma non sa che la giovane sembra avere una tresca con Fikret. Quest’ultimo porta avanti il suo piano di vendetta contro gli Yaman. Behice è una furia quando scopre che l’eredità di Yilmaz ammonta a una cifra di gran lunga inferiore a quella sperata. Mujgan, invece, capisce che Zuleyha potrebbe saperne qualcosa dato che il defunto marito aveva venduto le sue proprietà a Hunkar.