Terra amara, anticipazioni puntata 5 marzo 2024 su Canale 5
Nella giornata di oggi, martedì 5 marzo 2024, tornerà su Canale 5 Terra amara con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Il focus è su Colak molto interessato a un importante gara d’appalto che sembra essere un buon affare. Abdulkadir si rivela interessato alla stessa opportunità, i due entreranno dunque in competizione?
il fratello di Vahap decide di approfittare di un momento di assenza di Colak, per entrare nella sua stanza per ottenere informazioni sull’offerta che farà per l’appalto. La puntata, dunque, si conferma piena di momenti di tensioni e di picchi emotivi. Cosa accadrà tra i due contendenti?
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 5 marzo 2024
Nella puntata di oggi, Fikret rimane gravemente ferito e bloccato in Libano, insieme a Cetin, dove continua la guerra civile. Fortunatamente, a salvare i due ci pensa Hakan che riesce a raggiungerli prestando soccorso ai malcapitati. Fikret viene portato d’urgenza in ospedale.
Quest’ultimo è riuscito a sopravvivere e, una volta ripresosi decide di non denunciare Gumusoglu a Zuleyha rivelando la sua vera identità. L’imprenditore, infatti, gli ha salvato la vita ed è così che ha pensato di sdebitarsi. Intanto, Colak ha deciso di dimostrare il suo potere riappropriandosi di tutti i terreni che gli sono, secondo lui, stati sottratti. L’uomo fiuta un nuovo importante affare, una gara d’appalto sulla fornitura di agrumi all’esercito turco. Sfortunatamente per lui anche Abdulkadir è interessato. Quest’ultimo, approfittando di un momento di assenza di Colak, si intrufola in casa sua per scoprire a quanto ammonta l’offerta che il suo avversario pensa di fare.
Terra Amara, dove vedere la puntata serale in tv e in streaming
La nuova puntata andrà in onda oggi, 5 marzo 2024, alle 14:10, su Canale 5. Oltre alla visione in tv, la puntata è disponibile in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.