Terra amara, anticipazioni puntata 5 ottobre 2023 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 5 ottobre, su Canale 5, ci dicono che Zuleyha è stata chiara con Fekeli e Fikret: non ha idea di dove Yilmaz possa aver nascosto i soldi dell’eredità di Kerem Alì. Se avesse notizie, non avrebbe esitato a confidarglieli. Fekeli si fida della donna, anche perché non avrebbe alcun motivo per dubitare la sua sincerità, al contrario di Mujgan. La dottoressa, non appena appreso della conversazione, non esita a presentarsi dalla sua rivale per intimarle, senza mezzi termini, di restituire i soldi dell’eredità di Kerem Alì! Se a conoscenza del loro nascondiglio, deve assolutamente dirglielo, altrimenti la accuserà di essersene approfittata e di averli rubati.
L’accusa fa perdere il controllo a Zuleyha che, a quel punto, rinuncia all’idea di consegnare a Mujgan un assegno per togliersela di mezzo, quindi la caccia dalla tenuta. Lo scontro avviene sotto gli occhi di Sermin e Sevda, che osservano con indiscrezione la scenata. Le due donne avrebbero potuto sotterrare l’ascia di guerra, data la triste morte di Yilmaz, l’uomo che si sono contese per lungo tempo. Invece, il destino ha deciso di metterle di nuovo l’una contro l’altra…
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 5 ottobre 2023
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che prosegue il diabolico piano di Fikret e Umit. I due stanno collaborando insieme per dare a Demir il colpo di grazia. E sta funzionando! Lo Yaman è sempre più attratto dal nuovo primario dell’ospedale di Cukurova, tanto da regalarle dei cioccolatini come dono per la sua nuova casa. Fikret è soddisfatto perché sente che il piano sta andando a gonfie vele e promette a Umit che ben presto Demir divorzierà da Zuleyha. Intanto, Sermin trova il modo per umiliare, ancora una volta Behice, mentre il matrimonio di Fadik si avvicina ma ci sono alcuni problemi all’orizzonte…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha assume il pieno controllo della tenuta Yaman e decide di continuare a portare avanti le tradizioni di Hunkar celebrando i matrimoni collettivi. In città arriva Umit, nuovo primario dell’ospedale. Demir è fin da subito affascinato da lei, ma non sa che la giovane sembra avere una tresca con Fikret. Quest’ultimo porta avanti il suo piano di vendetta contro gli Yaman. Behice è una furia quando scopre che l’eredità di Yilmaz ammonta a una cifra di gran lunga inferiore a quella sperata.
Mujgan, invece, capisce che Zuleyha potrebbe saperne qualcosa dato che il defunto marito aveva venduto le sue proprietà a Hunkar. Nel consolare Mujgan per via della sua situazione, Fikret la bacia, ma poi si ritrae. Inoltre, la dottoressa scopre che lui e Umit sono vecchi amici.