Terra amara, anticipazioni puntata 6 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 6 gennaio, su Canale 5, ci dicono che la soap turca torna in onda dopo una lunga pausa. Azize ha riconosciuto Hakan e potrebbe sapere che da giovane era molto amico di Demir. La nonnina rappresenta una minaccia per l’imprenditore, che rischia di vedere tutti i suoi piani andare in fumo. Per questo motivo, Abdulkadir prende l’iniziativa di disporre l’uccisione di Azize. L’uomo incarica due infermieri di farle un’iniezione che si rivelerà fatale per la povera donna. Il subdolo piano tuttavia va in frantumi quando Hakan scopre che l’anziana è demente, quindi rinuncia ad eliminare la nonnina.



A Cukurova cresce la fama di Mehemet (in realtà Hakan) che è diventato proprietario del 25% delle quote dell’azienda Yaman. Approfittando della misteriosa assenza di Demir, l’imprenditore pensa al controllo dell’intera azienda e del cuore di Zuleyha. Fekeli, però, sospetta delle sue vere intenzioni e vuole incontrarlo. Di nascosto, Gaffur va a lavorare nell’agrumeto di Mehmet Kara (alias Hakan), perché attratto dal guadagno. Ben presto si rende conto del lavoro pesante, quindi torna indietro e chiede scusa a Saniye con cui prima aveva avuto una discussioni. Zuleyha prosegue nell’organizzazione della cerimonia della circoncisione.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 6 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fekeli vuole capire bene chi sia Hakan, quindi lo invita a cena al Circolo; l’imprenditore accetta, e si siede al tavolo con lui, Zuleyha, Betul e Fikret. Le condizioni sono ideali per Hakan: mentre saranno impegnati a cena, Abdulkhair potrà agire di nascosto per perpetrare sua vendetta del suo socio contro Fekeli, colpevole di aver ucciso suo fratello Erkan. Il piano prevede che durante la serata, Abdulkadir e Bedir manomettano i freni dell’auto di Fekeli in modo da causarne un incidente e la morte. Sembra un piano perfetto, se non fosse per un “piccolo” imprevisto.



Durante la cena, si presenta Sermin, la quale col suo solito chiacchierare e spettegolare, comincia a raccontare dettagli personali della vita di Fekeli, tra cui l’incidente in cui è rimasto ucciso Erkan. A quel punto Harkan capisce che il fratello non è stato ucciso intenzionalmente, ma è rimasto solo vittima di uno sfortunato incidente…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha organizza la cerimonia della circoncisione mentre crescono le voci secondo cui tra lei e Fikret, trasferitosi a villa Yaman, ci sarebbe del tenero. Betul rimprovera la madre Sermin perché il suo comportamento rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi dell’eredità degli Yaman e di Fekeli. Intanto Betul sviluppa una simpatia per Fikret. Demir è ancora disperso e di lui non si sa assolutamente nulla. Hakan si avvicina a Zuleyha allo scopo di conquistare la sua simpatia e potersi poi impadronire dell’azienda.