Terra amara, anticipazioni puntata 6 ottobre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 6 ottobre, su Canale 5, ci dicono che Fekeli viene a scoprire un fatto strano che riguarda Fikret. Infatti il giovane ha distrutto la lapide di Adnan Yaman con rabbia e indignazione. Sappiamo che il ragazzo è in realtà suo figlio illegittimo, ma per ora sta continuando a fingere di essere il figlio di Musa, defunto fratello di Fekeli, per non ferire suo zio. Tuttavia la piccola bugia di Fikret verrà ben presto scoperta. Una persona sconosciuta informa Fekeli dell’accaduto, e quest’ultimo non riesce a capire il motivo di questo gesto così violento. Per quale motivo suo nipote dovrebbe avercela a morte con gli Yaman quando finora se n’è tenuto a debita distanza? Non ci sarà tempo per Fekeli di ragionare, perché lo attende un lieto evento.



La cerimonia di cui parliamo è l’atteso matrimonio di Gulten e Cetin. I due innamorati, dopo tante peripezie, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore! Zuleyha, diventata ormai la nuova padrona della tenuta Yaman, ha raccolto a pieno l’eredità di Hunkar, decidendo di continuare a celebrare i matrimoni collettivi per coloro che non hanno soldi a sufficienza per potersi permettere una cerimonia. Gulten e Cetin saranno ovviamente i grandi protagonisti di tale evento.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 6 ottobre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha ha organizzato i matrimoni collettivi nella tenuta degli Yaman, come era usanza della defunta Hunkar. La cerimonia di Gulten e Cetin prosegue senza intoppi: i due si scambiano le promesse circondati da tutte le persone a loro care, tra cui Saniye, Gaffur e Fekeli. Quest’ultimo e Zuleyha sono invece i testimoni personali. L’allegria e la gioia degli sposi continua anche durante la notte di nozze, in cui Cetin dimostra a Gulten di essere comprensivo verso di lei, per via della violenza subita in passato.



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraZuleyha assume il pieno controllo della tenuta Yaman e decide di continuare a portare avanti le tradizioni di Hunkar celebrando i matrimoni collettivi. In città arriva Umit, nuovo primario dell’ospedale. Demir è fin da subito affascinato da lei, ma non sa che la giovane sembra avere una tresca con Fikret. Quest’ultimo porta avanti il suo piano di vendetta contro gli Yaman. Behice è una furia quando scopre che l’eredità di Yilmaz ammonta a una cifra di gran lunga inferiore a quella sperata.

Mujgan, invece, capisce che Zuleyha potrebbe saperne qualcosa dato che il defunto marito aveva venduto le sue proprietà a Hunkar. Nel consolare Mujgan per via della sua situazione, Fikret la bacia, ma poi si ritrae. Inoltre, la dottoressa scopre che lui e Umit sono vecchi amici. Mujgan affronta Zuleyha, accusandola di sapere dove si trovino i soldi e di essere una ladra. Oltraggiata da tali parole, la Yaman la caccia di casa.