Terra amara, anticipazioni puntata 7 ottobre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 7 ottobre, su Canale 5, ci dicono che Zuleyha trova una strana lettera nell’ufficio Demir, che scopre essere stata da suo padre. Nella missiva, Adnan Sr. accusava una donna di mentire sulla paternità di un figlio, di cui non era intenzionato a prendersi cura poiché voleva concentrare le sue attenzioni solo ed esclusivamente su Demir, suo legittimo erede. La scoperta di Zuleyha è clamorosa poiché implica che suo marito ha un fratellastro, nato dall’unione di Adnan Sr. con un’altra donna, e che noi sappiamo essere Fikret! Il ritorno di Behice a casa di Fekeli non piace alle domestiche, specialmente a Nazire, che ormai non fa mistero di non sopportarla per via dei suoi atteggiamenti di arroganza.



Così, dopo l’ennesimo rimprovero maleducato di Behice nei confronti della domestica, Fekeli decide di prendere la situazione di petto. Con i suoi modi sempre eleganti e cortesi, Ali Rahmet invita la zia di Mujgan a fare i bagagli e ad andarsene di casa, mandandola a vivere in un appartamento più modesto. L’idea non piacerà alla perfida donna, abituata a ben altro, ma non avrà scelta dato che non le è rimasto più niente sul conto in banca…



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 7 ottobre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che tra Umit e Mujgan emergono i primi attriti. Il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova incarica la dottoressa di occuparsi delle vaccinazioni nei villaggi limitrofi. Ciò non piace alla donna, perché dovrebbe viaggiare di continuo. Per questo motivo, Mujgan decide di affrontare la nuova arrivata, puntandole il dito contro. Secondo lei, Umit sta cercando di allontanarla dall’ospedale. Ben presto, però, la dottoressa scopre che si tratta di un grosso equivoco.



Intanto, Fekeli interroga Fikret in merito alla distruzione della lapide di Adnan Yaman. Sa che è stato suo nipote, quindi gli chiede spiegazioni. Il giovane inventerà una scusa che tuttavia non convincerà lo zio fino in fondo… Mujgan torna a casa dopo la brutta figuraccia in ospedale. Trovandovi sua zia, sfoga su di lei tutte le difficoltà che ha avuto finora nella sua vita, incluso il rifiuto di sua madre di accoglierla negli Stati Uniti.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir è affascinato da Umit, il nuovo primario dell’ospedale, ma ignora che la giovane è in combutta con Fikret per distruggerlo. Zuleyha, invece, comincia a mostrare una certa insofferenza di fronte al marito che appare freddo nei suoi confronti, e Sevda se ne accorge. La nuova padrona Yaman è intanto impegnata nell’organizzare i matrimoni collettivi, usanza che aveva Hunkar quand’era in vita. Si celebrano dunque le nozze tra Gulten e Cetin. Intanto Fikret bacia Mujgan, poi però si ritrae. Mujgan poi scopre che lui e Umit sono vecchi amici. Sermin umilia pubblicamente Behice, sbandierando il fatto che non abbia più un posto in cui stare perché l’eredità di Yilmaz ammonta a molti meno soldi di quanto si aspettasse.