Terra amara, anticipazioni puntata 9 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 9 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Fikret e Cetin sono ancora in Siria per cercare informazioni su Demir. Qui sono riusciti a contattare Sahap, un amico di Fikret, il quale gli rivela di aver sparso la voce nella speranza di ritrovare lo Yaman. Nel frattempo, a Cukurova si svolge la cerimonia di circoncisione, a cui partecipa anche Sermin con la gamba ingessata. Saniye coglie l’occasione per chiederle scusa, ma la donna rifiuta. A Zuleyha spetta il discorso di ringraziamento, ponendo l’enfasi su Hakan, che è stato di grande aiuto per l’evento, e poi su Lutfiye, la quale le ha dato una mano. Il sindaco poi propone a Zuleyha di occuparsi degli eventi di Cukurova.



Il giorno dopo, le signore del Circolo si riuniscono per parlare del successo della cerimonia di circoncisione. Fusan è convinta che Fikret abbia messo gli occhi su Zuleyha e che mira a sposarla per appropriarsi di tutta l’eredità degli Yaman. Non sanno, però, che Lutfiye ha ascoltato tutto ed è rimasta molto male per tutte queste cattiverie. La donna ne parla con Fekeli, e lui si chiede chi possa aver messo in giro tali cattiverie…



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 9 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Lutfiye confida a Fekeli i suoi turbamenti: è convinta che lei e Fikret devono trasferirsi a malincuore al più presto lontano da villa Yaman. E’ l’unico modo per mettere a tacere le tante chiacchiere sul loro conto. Non è la prima volta che Lutfiye ascolta le cattiverie della gente di Cukurova; sono in tanti a credere a una presunta relazione tra Zuleyha e Fikret, con quest’ultimo che sta approfittando dell’assenza di Demir per conquistare la cognata. Sermin, inoltre, nota come Zuleyha non abbia minimamente menzionato suo marito durante la serata…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraZuleyha organizza la cerimonia della circoncisione mentre crescono le voci secondo cui tra lei e Fikret, trasferitosi a villa Yaman, ci sarebbe del tenero. Betul rimprovera la madre Sermin perché il suo comportamento rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi dell’eredità degli Yaman e di Fekeli. Intanto Betul sviluppa una simpatia per Fikret. Arriva a villa Yaman una presunta lettera di Demir in cui avvisa la sua famiglia di stare bene, e che presto sarebbe tornato. Fikret e Cetin vogliono vederci chiaro, quindi partono alla volta della Siria. Hakan si avvicina a Zuleyha allo scopo di conquistare la sua simpatia e potersi poi impadronire dell’azienda.

Hakan sospetta che Fekeli abbia ucciso suo fratello e progetta di ucciderlo; quando si rende conto che Erkan è morto accidentalmente, decide di salvare la vita all’imprenditore.