Le anticipazioni Terra Amara svelano nuovi misteri a Cukurova: che fine ha fatto il piccolo Adnan?
Le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di domenica 28 gennaio svelano una trama ricca di colpi di scena e tensioni nella cittadina di Cukurova. L’arrivo di Vahap, il fratello di Abdulkadir, genera preoccupazioni, soprattutto in Hakan-Mehmet, che nutre dubbi sulla figura di quest’uomo dal passato turbolento. Nel frattempo, Adnan, il piccolo della famiglia Yaman, si imbatte in un’insolita avventura quando dei venditori ambulanti approfittano della distrazione di Sermin.
L’accaduto genera inevitabilmente preoccupazione e tensione tra Zuleyha e l’intero nucleo familiare. La trama si complica ulteriormente con la questione del terreno di Cukurova, ora edificabile e dal valore quadruplicato, alimentando conflitti e tensioni tra Rasit e Gaffur, ormai sempre più in contrasto. Su un giornale locale, le immagini di Fikret e Betul in un hotel di Mersin alimentano le voci di una relazione clandestina.
Anticipazioni Terra Amara, domenica 28 gennaio: Cukurova si mobilita per la scomparsa di Adnan
Tornando a casa, Zuleyha scopre finalmente la scomparsa di Adnan, scatenando l’allarme in tutta la comunità. Dove può essere finito il giovane? Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fikret è sempre più convinto che il bambino sia stato rapito da Hakan Gumusoglu e suggerisce a Zuleyha di denunciare la scomparsa.
Nel frattempo, Hakan-Mehmet si attiva con la sua squadra per ritrovare il piccolo, finito in un accampamento rom insieme ad un nuovo amico. La misteriosa sparizione mobilita Cukurova, ma non frena i dissidi tra Hakan, Mehmet e Fikret, che si ritrovano ad affrontare conflitti e ostilità.
Terra Amara, cos’è successo nella scorsa puntata? Dove eravamo rimasti…
Come accennavamo precedentemente, nella puntata del 27 gennaio di Terra Amara c’è stato un durissimo scontro tra Rasit e Gaffur. La tensione è sempre più tangibile quando Sermin scopre di essere stata tradita sulla questione dei terreni edificabili dalla sua amica Fusun. Dopo essersi insultate a vicenda, Sermin la minaccia. Hakan invece si dichiara Zuleyha, sempre più confusa sui suoi sentimenti.
A Mersin, nel frattempo, Fikret e Betul aspettano invano l’arrivo di Hakan Gumusoglu. Le anticipazioni del 28 gennaio promettono colpi di scena e sviluppi appassionanti nella trama Terra Amara. Ricordiamo che le puntate delle serie – in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 – sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.