Terra amara, anticipazioni puntata 30 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda oggi 30 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Lutfiye ha appena scoperto che Fekeli è stato assassinato da Abdulkadir. La donna è a dir poco sconvolta, e ha un malore improvviso. Zuleyha, a cena con Hakan-Mehmet, viene informata dell’accaduto e rientra in villa. I due non si accorgono di essere sotto la mira di Vahap, che viene fermato da Abdulkadir prima che possa far partire il colpo. Più tardi, quest’ultimo gli spiegherà il motivo del suo gesto. Rientrati in villa, Zuleyha e Mehmet-Hakan accompagnano Lutfiye in ospedale per gli accertamenti. Quando lei le chiede cosa sia successo, la donna cerca di sviare l’argomento: non può ovviamente dirle che sospetta del coinvolgimento di Mehmet-Hakan nell’omicidio di Fekeli!
Fikret arriva in ospedale e subito si scontra con Hakan; i due si picchiano di nuovo, e vengono interrotti da Zuleyha che prende le difese del suo socio. L’indomani, Lutfiye viene dimessa dall’ospedale e può tornare in villa. La donna è preoccupata nuovamente per il nipote, che mente a proposito del suo scontro con Mehmet-Hakan.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 30 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha rimprovera Fikret, dicendosi stanca delle sue liti con Mehmet-Hakan. Intanto in villa arrivano anche Betul e Sermin; quest’ultima si lamenta per come Fikret sta trattando sua figlia. Più tardi, Lutfiye si confida con Saniye a proposito della telefonata ricevuta su Fekeli. La capo braccianti suggerisce l’idea che Hakan-Mehmet sia coinvolto nell’omicidio del pover’uomo. Non sapendo come gestire la cosa, Lutfiye decide di chiedere un parere legale a Betul, laureata in legge. Saniye, però, glielo sconsiglia, ricordandole che è la figlia di Sermin e quindi è capace di qualsiasi cosa. In azienda, Mehmet-Hakan dice a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei; la donna non le crede, e lui se ne va, geloso per il modo in cui ha difeso il cognato.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Adnan sparisce nel nulla, e tutti in villa sono in stato di allerta. Zuleyha si reca dai gendarmi, che fanno partire le ricerche. Il bimbo, intanto, si è unito a un gruppo di venditori ambulanti, che lo prendono con loro. Almeno fino a quando Hakan-Mehmet non lo trova e lo riporta a casa. Zuleyha lo ringrazia vistosamente, scatenando la gelosia di Fikret. Quest’ultimo, poi, ha una discussione durissima con il suo rivale: i due uomini finiscono per prendersi a pugni. L’indomani i giornali pubblicano una foto sulla vicenda riguardante l’irruzione all’interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una giovane coppia scomparsa da giorni. In quell’immagine ci sono anche Fikret e Betul, nello stesso hotel. Lutfiye cerca di convincere suo nipote a sposare la ragazza per non infangare il suo onore.
In realtà è tutto frutto di una trappola orchestrata da Betul, che così è riuscita a incastrare Fikret e costringerlo a sposarla. Lutfiye riceve una telefonata da Huseyin che le rivela che Ali Rahmet Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Però Vahap, fratello di Abdulkadir, sorprende Huseyin durante la telefonata e lo uccide.