Terra amara, anticipazioni puntata serale 25 gennaio 2024

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da stasera 25 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Betul è arrabbiata: Zuleyha è stata scagionata, e ciò non coincide con i suoi piani. La figlia di Sermin si scaglia con Abdulkadir, ma lui la minaccia e le impone di proseguire i piani per distruggere la famiglia Yaman, dato che il suo socio Hakan-Mehemet sembra aver sospeso perché si è innamorato di Zuleyha. Intanto, dato che le prove a suo carico sono cadute, il Procuratore chiede scusa a Zuleyha e annuncia alla stampa il nuovo corso delle indagini. Nel frattempo, un’epidemia si abbatte in un allevamento degli Yaman, e ciò non fa altro che aumentare le difficoltà economiche dell’azienda di famiglia.



Hakan-Mehemet si offre di aiutare Zuleyha e quindi le dona 20 milioni di dollari per risollevare le sorti della fabbrica. In cambio, l’uomo riceve quote per circa metà dell’azienda Yaman. Betul è ancora più furiosa e vorrebbe chiudere con Abdulkadir. A rimanerne deluso è invece anche Fikret, che per aiutare Zuleyha aveva, a sua insaputa, venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul. La famiglia Yaman viene sconvolta da una terribile notizia: è stato ritrovato il corpo senza vita di Demir.



Anticipazioni Terra amara, puntata serale giovedì 25 gennaio su Canale 5

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 25 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha ha ceduto le quote societarie a Mehmet, ma Fikret continua a non fidarsi del nuovo socio. La morte di Demir arriva come un fulmine a ciel sereno per Zuleyha, che viene convocata dal procuratore non appena apprende la notizia. Hakan-Mehmet, invece è sospetto, e chiede spiegazioni a Bedir e ad Abdulkadir riguardo la morte di Demir. Il perfido Abdulkadir inganna Bedir, convincendolo, con l’inganno, ad assumersi la responsabilità e poi lo uccide davanti a Hakan-Mehmet! Intanto, Gaffur cerca di convincere Lutfiye a scavare un pozzo accanto alla casa, ma il suo piano viene bloccato perché in quel momento arriva Rashit che racconta a tutti del ritrovamento del cadavere di Demir.



Tutti i dipendenti di villa Yaman sono sconvolti: Demir è morto. Sermin accusa la figlia Betul di non essere riuscita a migliorare la loro situazione economica. Ora che Mehmet-Hakan ha l’altra metà delle quote, per loro è finita: Betul non potrà mai più controllare l’azienda. Infine, Luftiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale di Demir…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraAbdulkadir è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit, uccidendola accidentalmente. L’uomo ha quindi un asso nella manica per sbarazzarsi della donna, di cui capisce che il suo socio Hakan si è innamorato. Zuleyha viene portata via dai gendarmi, ma al momento opportuno  i risultati balistici rivelano che sulla pistola le impronte non corrispondono a quelle di Zuleyha, quindi il procuratore sostiene che possa essere solo Demir il vero colpevole. In realtà è stato Hakan a cancellare ogni prova sull’arma del delitto, dopo aver capito il subdolo piano di Abdulkadir.

L’uomo quindi minaccia il suo socio: nessuno deve più toccare Zuleyha e i suoi figli. Vuole ancora vendicarsi di Demir, ma sua moglie deve restarne fuori perché non c’entra nulla. Intanto, uno scavo svela il cadavere di un uomo: appartiene proprio a Demir Yaman!