Terra amara, anticipazioni puntata serale 8 marzo 2024: Zuleyha scopre la verità su Hakan

Questa sera va in onda una nuova puntata di Terra amara, oltre alla consueta puntata del pomeriggio. Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog di questo nuovo appuntamento serale, tra le protagoniste assolute ci sarà Zuleyha. La donna, pentita di aver rimandato il matrimonio con Hakan, gli propone di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Tuttavia non è ancora a conoscenza della reale identità del suo futuro marito, il quale, per ordini del proprio capo Gungor, non può ancora raccontarle tutta la verità.



Tuttavia il suo segreto rischia di essere messo in crisi da un imprevisto. Luftiye, in un giornale che Fikret ha portato con sé dal Libano, trova un articolo che denuncia la vera identità di Mehmet e di fronte al quale Zuleyha, messa al corrente della situazione, rimane sconvolta.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha denuncia Hakan, Fikret interviene ma…

Zuleyha, stando alle anticipazioni di Terra amara di questa sera, scopre così che Mehmet è Hakan Gumusoglu. Fikret però va in soccorso dell’uomo, svelando a Zuleyha che Hakan a Beirut gli ha salvato la vita. La donna però, tradita nella fiducia, non lo ascolta e denuncia Hakan. Inoltre, Abdulkadir rimprovera a Vahap di aver sparso la voce che Mehmet fosse Hakan, inducendo Zuleyha a indagare.



Nel frattempo, Sermin tenta di convincere sua figlia Betul a sposare Colak. Intanto Zuleyha è sconvolta per aver scoperto la vera identità di Hakan, mentre Lutfiye cerca di consolarla. Fikret, tuttavia, nutre dei dubbi su Hakan e sospetta che in realtà l’uomo collabori con il governo.

Terra amara, dove vedere la puntata in tv e in streaming

La nuova puntata serale di Terra amara va in onda questa sera, venerdì 8 marzo 2024, su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Oltre alla visione in tv, la puntata è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Leggi anche

Furkan Palali tra i concorrenti a Ballando con le Stelle 2024?/ Milly Carlucci punta su Terra Amara