Terra amara non va in onda il 4 gennaio 2024

Terra amara non va ancora in onda su Canale 5. La programmazione della soap turca, dopo una breve programmazione il 30 e il 31 dicembre 2023, è tornata di nuovo in pausa. Le vicende dei personaggi di Cukurova non saranno trasmesse il 4 gennaio 2024 per lasciare ancora spazio alla lunga messa in onda de La Promessa, che prosegue con una maxi puntata il pomeriggio sulla rete Mediaset. Le puntate di Terra amara che stiamo attualmente vedendo sono quelle della quarta e ultima stagione, in cui sono stati introdotti nuovi personaggi pronti a minare la felicità di Zuleyha.



Quando torna Terra amara su Canale 5? L’attesa è breve: le puntate inedite saranno trasmesse il 6 e il 7 gennaio 2024, per poi tornare alla normale programmazione dalla settimana successiva, ossia il pomeriggio da lunedì al sabato, e la domenica nella fascia serale. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.



Terra amara: quando torna e anticipazioni prossime puntate

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara ci dicono che Abdulkadir, percependo il pericolo, ordina l’uccisione di Azize, temendo che l’anziana possa riconoscere Hakan, che si è presentato a Cukurova come Mehmet Kara. Il vero scopo di Hakan è quello di vendicare la morte del fratello Erkan. Tuttavia, quando scopre che la nonnina soffre di demenza senile, rinuncia ad eliminarla. Intanto, a Cukurova cresce la fama di Mehemet, diventato proprietario del 25% delle quote dell’azienda Yaman. L’uomo mira al controllo dell’intera azienda, approfittando della sparizione misteriosa di Demir, ma anche al cuore di Zuleyha. Tutto questo mentre in città continuano a diffondersi le voci di una presunta relazione tra lei e Fikret, che si è trasferito temporaneamente a villa Yaman insieme a Fekeli, Luftiye e Kerem Alì vista l’inagibilità della loro casa.



Hakan progetta di far fuori Fekeli, colpevole di aver ucciso suo fratello Erkan. Tuttavia, il piano incontra un ostacolo quando interferisce Sermin, che racconta i dettagli personali della vita di Fekeli, tra cui l’incidente in cui è rimasto ucciso Erkan.

Terra amara, anticipazioni 6 e 7 gennaio 2024: il ritorno di Demir?

Le altre anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara ci svelano inoltre che Hakan, dopo aver capito che il fratello è morto accidentalmente, rinuncia alla sua vendetta contro Fekeli. Intanto, Zuleyha riceve un pacco dalla Siria: dentro c’è l’anello di Demir, e un biglietto in cui l’uomo tranquillizza la famiglia scrivendo di stare bene e che presto tornerà. Fikret e Cetin partono alla volta di Laudicea per cercare informazioni. Intanto, a villa Yaman proseguono i preparativi per la consueta cerimonia di circoncisione dei bambini delle famiglie meno abbienti. Hakan si offre di aiutare Zuleyha con le spese per la cerimonia. Lutfiye dubita delle buone intenzioni di Sermin, mentre Betul fa in modo che l’azienda Yaman utilizzi i servizi dell’officina di Abdulkadir e cerca invano di far sì che Zuleyha sospetti di Ercan, che, fidato impiegato, potrebbe ostacolare il suo piano.

Sermin si mette in mezzo all’organizzazione della cerimonia di circoncisione. Saniye è furiosa e la investe col furgoncino, finendo col fratturarle una gamba. In questo modo, l’organizzazione dell’evento torna a Lutfiye, mentre Sermin è costretta a riposarsi. Betul chiede consiglio ad Abdulkadir perché vuole sbarazzarsi di Ercan. Adulkadir le consiglia di sedurlo e Betul passa all’azione. Nonostante le ricerche, non ci sono novità di Demir.