Terra amara non va in onda il 5 gennaio 2024
Terra amara si ferma anche il 5 gennaio 2024: la soap turca non va in onda nella giornata odierna, ma tornerà presto. Al suo posto ci sarà, come di consueto durante queste feste, un doppio appuntamento con La Promessa. Canale 5 ha deciso di allungare la programmazione dell’amata soap spagnola, che dalla scorsa estate sta conquistando sempre di più il pubblico della rete Mediaset. Le vicende della lussuosa tenuta, dove si alternano le storie dei marchesi e della servitù, tra cui c’è la protagonista Jana, continuano ad appassionare gli spettatori di Canale 5. Terra amara, però, sta tornando e andrà in onda molto presto, occupando di nuovo la sua fascia oraria pomeridiana, dopo Beautiful.
Terra amara non va quindi in onda oggi, però le vicende di Zuleyha torneranno dal 6 gennaio 2024. Cosa vedremo nelle prossime puntate? La storia entrerà sempre di più nel vivo, mentre scopriremo cos’è davvero accaduto a Demir Yaman e perché è scomparso in modo così misterioso dalla vita della sua amata moglie.
Terra amara, anticipazioni prossime puntate: Azize in grave pericolo
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara ci dicono che Azize correrà un gravissimo pericolo! Abdulkhair ha infatti intuito che la nonnina potrebbe essere una minaccia per Hakan. L’anziana infatti ha dimostrato di ricordare l’uomo in passato, e ciò potrebbe compromettere la vera identità dell’imprenditore, giunto a Cukurova sotto falso nome solo per mettere mani sull’azienda di Yaman – e conquistare anche il cuore di Zuleyha, approfittando dell’assenza misteriosa di Demir, suo nemico. La nostra bella protagonista si lascerà andare alla corte di questo affascinante uomo? E’ presto per dirlo. Zuleyha, come nuova signora Yaman, è impegnata a organizzare la cerimonia di circoncisione, come tradizione eredita dalla matriarca Hunkar.
Hakan, come previsto, si offrirà di aiutarla. Intanto giungeranno inaspettate notizie da Demir: l’uomo spedirà in tenuta una lettera dalla Siria, assicurando alla sua famiglia di stare bene, e che presto tornerà. C’è da fidarsi? Zuleyha è felicissima, ma Fikret e Cetin vogliono vederci chiaro.
Terra amara, anticipazioni 6 e 7 gennaio 2024
Le altre anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara ci svelano inoltre che Hakan progetta di uccidere Fekeli dopo aver scoperto che è stato lui ad investire mortalmente suo fratello. Durante una cena, però, Sermin racconta tutti i dettagli personali dell’uomo, e Hakan apprende che Erkan è morto accidentalmente, quindi rinuncia ai suoi propositi di vendetta. Intanto, Fikret e Cetin continuano ad indagare su Demir, ma dalla Siria non scoprono nulla: che fine ha fatto lo Yaman? In tenuta, Saniye non sopporta più Sermin, che vuole organizzare la cerimonia di circoncisione. Furiosa, la capo braccianti la investe, rompendole una gamba.
Betul, che vuole mettere le mani sull’azienda di Demir ed essere la sola a gestirla, cerca di instillare dei sospetti a Zuleyha in merito ad Ercan, suo braccio destro, ma inutilmente.