Terra amara torna in onda su Canale5
Terra amara, l’amata soap turca di Canale5, sta per tornare in onda. Le vicende degli amanti sventurati Zuleyha e Yilmaz erano state interrotte lo scorso 19 settembre per dare spazio alle nuove edizioni di Amici e Uomini e Donne. I due programmi di Maria De Filippi, da sempre graditi al pubblico, hanno così occupato la fascia oraria destinata a Terra amara, che per tutta l’estate ha fatto compagnia agli amanti delle serie turche.
La decisione di sospendere la soap ha generato malcontento tra i fan, specialmente perché gli ascolti della produzione televisiva erano ottimi. I tre protagonisti, Hilal Altınbilek (Zuleyha), Uğur Güneş (Yılmaz) e Murat Ünalmış (Demir) avevano ormai conquistato il cuore degli spettatori con le loro vicende travagliate e il triangolo amoroso. Arriva, però, una bella notizia: Terra amara tornerà presto in onda nel pomeriggio di Canale5.
Terra amara torna in onda con un nuovo orario
Interrotta a settembre, Terra amara tornerà in onda due mesi dopo, precisamente a novembre. A darne notizia in anteprima è Super Guida TV, che spiega come proprio in quel periodo Una vita chiuderà i battenti, lasciando uno spazio vuoto nel suo palinsesto, il quale verrà quindi occupato dalla soap turca. Attenzione, però: il ritorno di Zuleyha e il suo amato Yyilmaz su Canale5 comporterà un conseguente cambio d’orario. Infatti, attualmente Una vita viene trasmesso alle 14:10. Con la conclusione delle vicende turbolenti di Acacias 38, le storie della rude terra di Çukurova saranno anticipate in quella fascia pomeridiana.
Nelle prossime puntate di Terra amara, Zuleyha continuerà ad essere sposata con Demir, nonostante sia ancora innamorata di Yilmaz. Inoltre la giovane scoprirà di essere incinta; inizialmente il suo sposo penserà che il bambino sia del suo rivale, poi però deciderà di perdonarla e rafforzerà il suo amore per lei. Intanto, Yilmaz volterà pagina e sposerà Mujgan con cui costruirà una famiglia. Inoltre, una notizia devasterà Demir: sua madre Hunkar morirà improvvisamente…