Anticipazioni The Bad Guy, puntata di oggi 6 novembre 2024: Nino Scotellaro non è morto
Dopo il successo su Prime Video mercoledì scorso ha debuttato in chiaro su Rai2 la serie a metà strada tra crime e dark comedy The Bad Guy. La trama ruota attorno al PM siciliano Nino Scotellaro che dopo aver dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la malavita organizzata improvvisamente viene incastrato dal Boss di Cosa Nostra, latitante a cui dà da anni la caccia. Vieni accusato di essere un mafioso ma tra segreti, depistaggi e risvolti inaspettati riuscirà portare a galla la verità? Questa sera, 6 novembre 2024, andrà in onda una nuova puntata e dalle anticipazioni si scopre che non mancheranno i colpi di scena.
Dalle anticipazioni The Bad Guy sulla puntata di oggi, dal titolo Talpe, si scopre che tutti continueranno ad essere convinti che Nino Scotellaro sia morto. La moglie Luvi (Claudia Pandolfi) e la figlia Leonarda (Selene Caramazza) vivranno un vero e proprio dramma. In realtà, si scoprirà che Nino è vivo e vegeto e si trova in un paesino sperduto ospite di Don Salvatore Tracina (Vincenzo Pirrotta), l’unica persona in grado di aiutarlo. Nascerà così un’improbabile alleanza che trasformerà il magistrato Nino Scotellaro nel mafioso Balduccio Remora, cugino dell’America del Sud.
The Bad Guy, anticipazioni e cast della 2a puntata: Nino Scotellaro diventa Balduccio Remora
Le anticipazioni The Bad Guy svelano che nella 2a puntata in onda questa sera, mercoledì 6 novembre 2024, ci sarà la ‘trasformazione’ di Nino Scotellaro in Balduccio Remora per elaborare un complicatissimo piano di vendetta. Con le sue nuove vesti arriverà in Sicilia ed entrerà nel gruppo mafioso rivale capitanato dal boss Mariano Suro (Antonio Catania). Quest’ultimo è colui che lo ha incastrato.
Da qui succederà di tutto, dalle cose più improbabili a quelle più intrigate, che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Anche il cast di The Bad Guy è di alto livello. Nei panni del protagonista c’è Luigi Lo Cascio mentre Claudia Pandolfi Luvy Brai, sua moglie e battagliera avvocata. Sono presenti anche Antonio Catania, Selena Caramazza, Barbara Tabita, Guia Jelo, Vittorio Magazzù, Enrico Lo Verso e Fabrizio Ferracane.
The Bad Guy, quando in onda e come vederlo in streaming
Svelate tutte le anticipazioni non resta che ricordare che il secondo episodio della serie andrà in onda questa sera, mercoledì 6 novembre 2024, in seconda serata su Rai2 a partire dalle 21.40 circa ed è possibile seguirlo in diretta streaming su Raiplay. Per quanto riguarda gli ascolti, invece, quelli del debutto della scorsa puntata sono stati più che soddisfacenti: 722.000 spettatori col 5.2% di share.