La serie anti-supereroistica per eccellenza, The Boys 2, è finalmente disponibile per la visione, da oggi, su Amazon Prime Video. Per il momento i milioni di fan che l’attendevano con ansia dovranno accontentarsi dei primi tre episodi ma la programmazione andrà avanti nelle prossime settimane con un nuovo appuntamento ogni venerdì fino al prossimo 9 ottobre. I nuovi episodi di questa seconda stagione sono in tutto otto ma la serie è già stata rinnovata per una terza stagione, per la gioia degli appassionati. In questa seconda stagione, la serie ricomincia esattamente da dove si era interrotta, con i Boys in fuga dalla legge e i super che gli daranno la caccia mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Tra le novità, l’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), nuova Super esperta di social media, tanto determinata quanto diabolica e che per questo rappresenta la new entry perfetta tra i Sette. Molto preso però Patriota la riconoscerà come la sua principale minaccia per la supremazia del gruppo. Eric Kripke in merito a tale scelta ha spiegato, come rammenta Comingsoon.it: “Ciò che volevamo davvero da Stormfront, tra le altre cose, era un personaggio, una donna, che non avesse paura di Patriota, che gli rubasse costantemente i riflettori e che non si preoccupasse di quello che lui avrebbe fatto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
TORNA LA SERIE TV CON KARL URBAN
Finalmente è arrivato il giorno di The Boys 2. Da oggi, venerdì 4 settembre 2020, disponibili su Amazon Prime Video le prime tre puntate della nuova stagione dello show prodotto da Eric Kripke. La prima stagione ha entusiasmato tantissimi appassionati e c’è grande curiosità di conoscere gli sviluppi della storia che vede protagonisti tra gli altri Billy Butcher (Karl Urban), Hugh Campbell (Jack Quaid), John (Antony Starr), Annie January (Erin Moriarty) e Queen Maeve (Dominique McElligott). Basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys 2 sarà focalizzata sullo scontro tra la squadra ed i Sette, gruppo di supereroi guidati da Homelander, a cui si è unita Stormlander.
THE BOYS 2: “SARÀ GUERRA TOTALE”
Tra i grandi protagonisti di The Boys 2, Jack Quiad recentemente ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Insider ed ha svelato qualche dettaglio di questa attesissima seconda stagione. L’interprete di Hughie ha evidenziato che nella nuova stagione sarà una vera e propria «guerra totale»: «Billy non si fermerà davanti a niente per portare avanti la sua missione, Hughie invece non vorrà oltrepassare un limite morale imposto».
Insomma, non ci resta che scoprire come sarà questa nuova stagione della serie tv statunitense: i primi tre episodi – “La grande corsa“,“Una buona preparazione e pianificazione“,“Sulla collina con le spade di mille uomini“ – sono disponibili da oggi, venerdì 4 settembre 2020. Le altre cinque puntate usciranno nei prossimi cinque venerdì, questi i loro titoli: “Nothing Like It in the World“,“We Gotta Go Now“,“The Bloody Doors Off“,“Butcher, Baker, Candlestick Maker“, “What I Know”.