The Equalizer 2 – Senza perdono, diretto da Antoine Fuqua

Martedì 19 settembre, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21,20, l’action thriller del 2018 dal titolo The Equalizer 2 – Senza perdono. La pellicola è il sequel di The Equalizer – Il vendicatore del 2014 e vede nuovamente alla regia il film maker Antoine Fuqua, celebre per avere curato le riprese di molti film di successo come L’ultima alba, King Arthur e I magnifici 7.



Ancora una volta ritroviamo nei panni del protagonista l’attore Denzel Washington, interprete di numerose pellicole d’azione come Malcom X, Glory – Uomini di gloria e American Gangster. Al suo fianco in questo capitolo l’attore di origini cilene Pedro Pascal, principalmente conosciuto per il ruolo di Oberyn Martell nella celebre serie televisiva Il Trono di Spade, Javier F. Peña nella serie crime Narcos, il Mandaloriano nella serie spin-off The Mandalorian (2019-2023) e Joel Miller nella serie drammatica The Last of Us.



La trama del film The Equalizer 2 – Senza perdono: gli agenti segreti non vanno mai in pensione

The Equalizer 2 – Senza perdono riprende le vicende di Robert McCall, un ex agente segreto della DIA, che ora si guadagna da vivere lavorando come autista. Nonostante apparentemente abbia abbandonato la sua vecchia vita, Robert collabora con la sua cara amica e agente della CIA, Susan Plummer, prendendo parte ad azioni anche molto difficili.

Proprio quest’ultima, insieme a Dave York, viene chiamata per risolvere un caso di omicidio-suicidio che ha coinvolto un agente della CIA e sua moglie a Bruxelles. Dopo avere effettuato tutti i rilievi, Susan ritorna a Washington dove viene uccisa nella sua stanza, in un apparente tentativo di furto.



McCall non è però convinto, così decide di iniziare a indagare sia sul caso che Susan stava seguendo che sulla morte della sua amica. É così che il protagonista scoprirà chi c’è dietro tutto questo con colpi di scena e incredibili rivelazioni…