ANTICIPAZIONI THE FIX 19 AGOSTO

Mentre si conclude la puntata di oggi 12 agosto, scopriamo cosa accadrà nell’appuntamento di The Fix della prossima settimana. Le anticipazioni del 19 agosto ci svelano che l’ottavo episodio, dal titolo ‘Regina del giorno’, vedrà Sevvy Johnson tentare il tutto per tutto pur di non finire in carcere a causa dell’omicidio della fidanzata Jessica Meyer. Per evitare il peggio, dedice di offrire una lauta ricompensa a chiunque sia in grado di fornirgli informazioni utile in merito alla morte della donna. Nel nono episodio invece, dal titolo ‘Pericolo!’, CJ elabora un piano per catturare lo stalker di Maya. Nel frattempo Ezra Wolf e Sevvy Johnson si impegnano anima e corpo sulle indagini e ricevono una soffiata che dà loro informazioni davvero molto importanti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTICIPAZIONI THE FIX 19 AGOSTO

The Fix tornerà in onda su Canale 5 tra una settimana, quando il calendario ci dirà lunedì 19 agosto 2019. Sarà il momento del finale di stagione con gli ultimi tre episodi dai titoli “Regina del giorno”, “Pericolo!” e “Making a murderer”. Nel primo troveremo Sevvy Johnson che proverà a fare qualsiasi cosa pur di evitare di finire in galera come gli è stato prospettato. E’ accusato dell’omicidio di Jessica Meyer, la sua fidanzata. Nel secondo invece Cj cercherà di elaborare un piano per arrivare a catturare la persona che sta regalando ore davvero pesanti a Maya. Nell’ultimo invece arriverà una misteriosissima lettera a Sevvy che potrebbe trovarsi di fronte a una scomoda verità. (agg. di Matteo Fantozzi)



COSA ACCADRÀ OGGI?

Nel primo episodio di The Fix, in onda stasera su Canale 5, scopriremo chi è la talpa che passa in gran segreto le informazioni a Ezra. Sarà Maya a risalire a questa dopo aver ricevuto un video di sorveglianza che le mostra Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Questa rivelazione porterà alla chiusura dell’intero edificio con Ezra che coprirà le ferite di Sevvy per cancellare le tracce che porterebbero a scoprire ulteriori indizi nei suoi confronti. Nel terzo episodio po Maya e Sevvy si affronteranno di fronte a un giudice in tribunale. Mentre nel quarto Ezra proverà ad affossare Angela con un piano che però potrebbe presentare qualche falla. (agg. di Matteo Fantozzi)



THE FIX, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, lunedì 12 agosto 2019, Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi di The Fix in prima tv assoluta. Saranno il quarto, il quinto e il sesto, dal titolo “Scandalo“, “Bugie” e “Il fuggitivo“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana precedente: dopo che Sevvy Johnson (Adewale Akinnuoye-Agbaje) è stato assolto per la morte della moglie, Maya Travis (Robin Tunney) decide di abbandonare la Legge e trasferirsi altrove. Collier (Adam Rayner) però l’avvisa tempo dopo che Sevvy è sospettato della morte della compagna Jessica (Taylor Kalupa). Dopo aver scoperto che Maya gli sta addosso, l’ex attore decide di affidarsi di nuovo all’avvocato Wolf (Scott Cohen). Quest’ultimo decide di coinvolgere i media per far sì che Sevvy venga amato dal pubblico. Maya però non si ferma e dopo aver accettato di nuovo il caso, scopre che Jessica veniva picchiata dal compagno. La figlia di Sevvy, Star (Chasten Harmon), sembra inoltre dalla sua parte. Prima che la Procura possa perquisire la sua casa, Sevvy chiede al figlio Gabe (Alex Saxon) di nascondere un borsone.

Maya trova del DNA in casa di Sevvy e si rifiuta di seguire la stessa strategia di Wolf. Quest’ultimo invece Wolf scarica la colpa su Ben Mitchell (Michael Gladis), l’uomo che ha trovato il corpo di Jessica, quando si sbarazza di una collana della vittima. Convince inoltre Star a supportare il padre in conferenza stampa, promettendole che non dirà nulla sul deposito di Jessica. Facendo delle altre indagini, Maya scopre che Mitchell ha dato dei soldi a Jessica per strapparla a Sevvy. Emergono però degli sms che dimostrano come la vittima non fosse in buoni rapporti con lui. Loni Kampoor (Mouzam Makkar) invece decide di non essere più la talpa in Procura di Wolf, che tuttavia la minaccia di dire la verità al capo. Quella sera, Maya ottiene la testimonianza di un ragazzo che scagiona Ben, ma l’uomo si suicida dopo aver diffuso una confessione in diretta tv. Nonostante questo, Maya scarica la colpa su Wolf e diffonde il video di Jessica in cui parla delle botte di Sevvy.

Maya riceve un paio di orecchini in regalo da parte di uno stalker che la perseguita da anni. Dopo aver fatto visita alla sua amante segreta, Sevvy scopre che Gabe non crede più alla sua innocenza. Quando Dia Briseño (Vannessa Vasquez) decide di non collaborare, Maya la arresta per un vecchio reato stradale e la convince a indossare una microspia per un incontro con l’ex attore. Nel frattempo, Wolf ricatta l’ex moglie Carys (Lynn Collins) firmi una dichiarazione che fornisca un alibi di ferro al suo cliente. Invia inoltre 50 mila dollari a Dia perché molli Sevvy, ma la donna si presenta alla sua villa e scopre il tranello. Il risultato però è lo stesso: Sevvy decide di allontanarla. Fa l’errore di parlare del finto alibi e Maya decide di affrontare Wolf perché lasci il caso. L’avvocato di contro decide di prendere di mira il marito di Maya.

THE FIX, ANTICIPAZIONI DEL 12 AGOSTO 2019

EPISODIO 4, “SCANDALO” – Quando CJ trova un collegamento fra Jessica e Julianne, Maya deve lavorare con un esperto per migliorare la sua immagine pubblica. Grazie a Buck, Wolf ottiene inoltre un video che dimostra una relazione fisica fra Maya e Collier e Wiest decide di licenziare l’assistente Procuratore. In seguito il Sindaco chiede che Maya venga assunta di nuovo, mentre Gabe colpisce il padre con una pala e Star brucia il borsone per proteggerlo.

EPISODIO 5, “BUGIE” – L’ufficio del Procuratore si blocca per cercare la talpa interna, ma Loni ruba delle pillole per ingannare la macchina della verità. Intanto, Maya riceve una visita di Gabe che le consegna il DNA del padre. Sull’auto di Jessica vengono ritrovate tracce di Sevvy, ma anche di Calvin Taylor, ovvero Buck. Più tardi, Collier copre Loni per non mettere a rischio il caso, mentre Star denuncia il fratello per aggressione e Gabe viene arrestato prima che possa testimoniare.

EPISODIO 6, “IL FUGGITIVO” – Sicuro che l’arresto sia imminente, Sevvy decide di lasciare a tutta velocità il Paese e fa perdere le sue tracce. Intanto, Maya incontra la Lindsay Meyer, la sorella di Jessica, decisa a vedere l’ex attore dietro le spalle. La Polizia nel frattempo scopre che qualcuno sta perseguitando l’assistente Procuratore.