THE GOOD DOCTOR ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 APRILE 2020

Il secondo episodio di The Good Doctor 3 in onda tra una settimana porterà il titolo de “L’influencer”. Il dottor Shaun Murphy sarà costretto ad affrontare alcune sfide davvero complicate anche contro sé stesso. In ritardo a lavoro per un risveglio particolare al fianco della sua fidanzata si troverà di fronte a una patologia difficile da affrontare. Kayley, una giovane influencer, porta mistero tra le mura dell’ospedale a causa di un problema al cavo orale e più in generale alla gola. Protagonista della seconda parte della puntata sarà Carly sempre più gelosa del rapporto tra Shaun e Lea. Per vedere le puntate però dovremmo aspettare una settimana quando tornerà il programma in onda su Rai Due. (agg. di Matteo Fantozzi)



“AMORE E MORTE”, “L’INFLUENCER”

The Good Doctor 3 tornerà in onda tra una settimana esatta, quando il calendario ci dirà 3 aprile 2020. Sarà il momento degli episodi 13 e 14 dal titolo rispettivamente di “Amore e morte” e “L’influencer”. Nel primo episodio la dottoressa Morgan Reznick si troverà costretta a curare sua madre, una situazione che nessun medico al mondo vorrebbe affrontare. La donna infatti si è recata al Saint Bonaventure per avere il parere diretto del dottor Aaron Glassman e questa sarà indirettamente chiamata in causa. Il dottor Shaun Murphy cercherà di rendere meno pesante la vita della fidanzata Carly Lever che si era lamentata con lui per diversi problemi soprattutto in camera da letto. Decisivo sarà l’intervento di Audrey Lim che riuscirà a fargli capire come comportarsi. (agg. di Matteo Fantozzi)



THE GOOD DOCTOR 3 ANTICIPAZIONI DEL 27 MARZO 2020

The Good Doctor 3 vedrà come al solito protagonista la medicina oltre al Dottor Shaun Murphy. Nel primo episodio il team dell’ospedale si troverà costretto ad affrontare un intervento chirurgico con un paziente che rifiuta l’anestesia a causa delle complicazioni evidenti che potrebbero arrivare da una recidiva. Nel secondo invece Alex, Claire e Neil si troveranno di fronte al doppio ruolo di medici e psicologi. Dovranno infatti non solo affrontare una coppia di malati di cancro, ma per di più di sedici anni e quindi con tutte le debolezze del caso. Come sempre accade con questo tipo di serie tv ci sarà grande attenzione da parte di chi magari si interessa al mondo della medicina, anche se c’è da dire che in un periodo come questo se ne farebbe volentieri a meno. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA VERA SFIDA È CON AMICI

Andiamo a vedere da vicino The Good Doctor 3 da quali programmi si dovrà vedere stasera. La serie torna in onda in prima tv su Rai 2 e trova la strada quasi spianata se non fosse per la semifinale di Amici in onda su Canale 5. Sono questi due i programmi principali che riempiranno la serata degli italiani. Su Rai 1 andrà in onda uno Speciale del Tg1 Resistere sul Covid-19. Rai 3 ci ripropone un bel film con Pierce Brosnan, After Sunset. Grande cinema anche su Mediaset che trasmetterà su Italia 1 Terminator Genisys Su Rete 4 invece si indaga grazie a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per Quarto Grado. Finito Italia’s Got Talent Tv8 trasmetterà un the best off, stessa cosa che farà Nove con I Fratelli di Crozza. Su Rai Movie andrà in onda Sex and the City, mentre su Cine 34 Grazie Nonna. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA TRAGEDIA DEL MARATONETA

La tragedia di un maratoneta sarà protagonista a The Good Doctor 3 nella seconda puntata in onda stasera su Rai 2. Alcuni mesi dopo una frattura questi si presenterà nuovamente in ospedale con il primario Lim che scoprirà, sconvolto, che stavolta il problema è ben diverso e più serio. Sarà dunque il momento di cercare di capire cosa c’è alla base dei sintomi che accusa il paziente e se riuscirà a salvarsi. Nel frattempo Alex, Claire e Nail dovranno affrontare una dura prova. Si presenteranno da loro due pazienti molto particolari, due ragazzi di sedici anni che si frequentano e che sono malati di cancro. Da queste anticipazioni ciò che ci appare abbastanza chiaro è che ci troveremo di fronte a due puntate pronte a scatenare la commozione del pubblico italiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI EFFETTI DELLA MORTE DEL PADRE DI SHAUN

La nuova puntata di The Good Doctor 3 si aprirà con un grande punto interrogativo, come supererà il dottor Shaun Murphy la morte del padre? Nel primo episodio, dal titolo “Un cuore spezzato”, questo sensibilissimo professionista si ritroverà a dover fare i conti con i suoi affetti più cari. Sicuramente toccata, come già visto, sarà la sua relazione con Carly che potrebbe subire uno scossone, ma ci sarà da discutere anche per quanto riguarda il rapporto con Lea. Vedremo un altro lato del protagonista di questa serie tv, che si mostrerà ancora una volta vulnerabile e privato di un sostegno emotivo non indifferente al di là del rapporto che aveva col padre. Sarà dunque una puntata molto toccante dove si approfondiranno argomenti interessanti come il lutto per la morte di un genitore. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRISI IN VISTA, CARLY LASCIA SHAUN?

Nella prima serata di oggi, venerdì 27 marzo 2020, Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di The Good Doctor 3 in prima Tv assoluta. Saranno l’11° e il 12°, dal titolo “Un cuore spezzato” e “Mutazioni

EPISODIO 11, “UN CUORE SPEZZATO” – Park e Claire si occupano di un corriere della droga e i due entrano in contrasto sulla possibilità di informare la Polizia. Il paziente in seguito fugge dall’ospedale, mentre Claire scopre dalla sua terapeuta che potrebbe soffrire di disturbo post traumatico. Intanto, Morgan e Shaun si occupano di Kerry, una paziente con una gamba rotta che rifiuta antidolorifici a causa della sua dipendenza da oppiacei. Lo staff medico alla fine sarà costretto a sottoporla ad un intervento doloroso, mentre Kerry è cosciente. Dopo una notte con Lea, Shaun invece inizia ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti per Carly.

EPISODIO 12, “MUTAZIONI” – Shaun e Morgan si uniscono ad Andrews per occuparsi di un paziente con una mutazione genetica. Carly viene convocata per aiutare il team, ma la situazione diventerà sempre più difficile. Saranno Carly e Shaun alla fine a riuscire a salvare la vita di James. Intanto, Claire e Park aiutano Melendez a curare una malata di cancro con un tumore al cervello e fidanzata con un giovane paziente nelle stesse condizioni. Su consiglio di Claire, l’ospedale organizza un ballo di fine anno per adolescenti. Angie però muore poco dopo l’intervento, mentre Shaun e Carly hanno il loro primo rapporto.

THE GOOD DOCTOR 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa a The Good Doctor 3: Claire (Antonia Thomas) trascorre la notte con uno sconosciuto dopo una serata passata a bere. In seguito, lo ritroverà in ospedale, a causa di un brutto incidente, e deciderà di non dire nulla sulla loro conoscenza. Mentre scopre che il ragazzo è sposato, Shaun (Freddie Highmore) parla con Morgan (Fiona Gubelmann) della possibilità di portare la relazione con Carly (Jasika Nicole) al livello successivo. I due intanto si occupano di Jeanie, una paziente con un tumore alle parti intime che potrebbe toglierle la possibilità di avere rapporti. Morgan finisce per arrabbiarsi con il fidanzato di Jeanie quando la donna decide di rifiutare l’operazione. Shaun invece si blocca durante un approccio con Carly e confida tutto a Glassman (Richard Schiff), che gli suggerisce di superare le sue paure. Dopo aver parlato con il suo fidanzato, Jeanie alla fine acconsente all’intervento. Claire invece conclude di non stare bene e che è arrivato il momento di affrontare i suoi problemi. Così decide di parlare con la moglie dello sconosciuto. Nel frattempo, Shaun riceve una telefonata della madre: il padre sta morendo di cancro. Claire si occupa di un giocatore della NFL che ha soccorso durante una partita, mentre Shaun impone a Lea (Paige Spara) di accompagnarlo a fare visita al padre.

Il giovane medico però deciderà di non dire nulla a Carly, anche se Glassman cercherà di fargli cambiare idea. In ospedale, il giocatore scopre di avere le colonna vertebrale spezzata e il suo staff gli suggerisce di non farsi operare da Melendez (Nicholas Gonzalez). Intanto, Shaun ha un moto di rabbia e Lea gli consiglia di fare visita alla tomba del fratello. Solo dopo il ragazzo accetta di vedere i genitori, ma la sua rabbia riemerge di fronte al padre, che accusa di aver ucciso il fratello e il suo coniglio. In ospedale, il giocatore confessa al suo staff di aver chiuso con il calcio, che lo ha sempre odiato e che ha accettato di fare quel tipo di carriera solo per aiutare la sua famiglia. Dopo un tuffo nel lago e diverse ferite aperte, Shaun accetta di nuovo di rivedere il padre, convinto dalla madre. All’inizio i due discutono in modo normale, ma il genitore poi scoppia di rabbia a causa della morfina e lo attacca. L’uomo muore poco tempo dopo che Shaun è ritornato nel suo albergo. Nel frattempo, Claire inizia le sue sedute con una terapeuta.