The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2
Questa sera, venerdì 2 giugno 2023, alle 21.20 su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di “The Good Doctor”, la serie tv con Freddie Highmore nei panni del geniale dottor Shaun Murphy. Nell’episodio “Seconde opportunità e rimpianti passati” Carter, un ragazzo affetto da destrocardia, viene preso in cura da Park, Asher e Lim, mentre sua madre Bianca cerca di fare ammenda per averlo abbandonato anni fa. Nonostante alcune complicazioni, i tre riescono a riparare il cuore di Carter.
Shaun, Jared e Jordan si prendono cura di Yara, una giovane ragazza che soffre di risate incontrollabili causate da un tumore benigno al cervello. A The Good Doctor 6 l’intraprendenza di Jared lo porta in contrastato con Shaun, che fatica a bilanciare essere il suo capo e allo stesso tempo suo amico. Jared invita Yara a parlare con sua madre delle sue difficoltà e lei accetta una procedura di rimozione del tumore che viene eseguita con successo da Shaun, Jordan, Jared e Glassman.
Anticipazioni The Good Doctor 6 puntata 2 giugno 2023
Shaun e Jared si chiariscono sui rispettivi limiti professionali e personali. Jared rivela all’amico che Glassman ha mancato due suture mentre chiudeva Yara dopo l’intervento. Asher è alle prese con la consapevolezza che Jerome gli ha tenuto nascosto il suo stato di sieropositività. Nell’episodio “Fino in fondo” di “The Good Doctor 6“, in onda questa sera 2 giugno su Rai 2, Shaun è preoccupato per la salute di Glassman. Dopo aver chiesto opinioni e revisionato documenti, Shaun teme che il suo cancro al cervello sia tornato. Decide di parlare apertamente con Glassman e gli chiede si sottoporsi a n’altra risonanza magnetica: Glassman inizialmente rifiuta, ma alla fine accetta dopo che Shaun ammette di aver paura di perderlo proprio mentre sta per diventare padre.
The Good Doctor 6: manca poco al finale di stagione
Jared e Jordan curano Daphne Garcia, a cui viene diagnosticata l’apnea notturna. Jordon la convince a sottoporsi a un intervento chirurgico che aiuterà le sue condizioni. Shaun, Asher, Danny e Lim curano Harper Decrane, che ha problemi respiratori e cardiaci e soffre di “long COVID”. Scoprono che ha una condizione cardiaca, che in precedenza non era stata curata: Harper decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che riesce con successo. Mancano solo 4 episodi alla fine della sesta stagione di “The Good Doctor”, due prime serate su Rai 2. Ricordiamo che la serie tv con Freddie Highmore è già stata rinnovata per una settima stagione.