The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2

Questa sera, mercoledì 24 maggio, alle 21.20 su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di “The Good Doctor 6, la serie tv con Freddie Highmore nei panni del geniale dottor Shaun Murphy. Nell’episodio “Buddy”, l’undicesimo della stagione, Shaun e Lea assistono a un cane che viene investito da un’auto e Lea chiede a Shaun di curarlo. I due vorrebbe adottare il cane che hanno chiamato “Buddy”. Lea confessa a Glassman le sue paure sull’essere madre. Andrews, Park, Jordan e Morgan trattano Lalo. Park parla a Morgan dei suoi timori di perdere Kellan, mentre Morgan rivela che il suo impianto è fallito: i due promettono di esserci l’uno per l’altro.



L’amico di Danni, Vince, va da lei per curare segretamente una ferita da arma da fuoco, temendo di violare la sua libertà condizionale e tornare in prigione: Danni coinvolge Asher e Lim quando le condizioni di Vince peggiorano. Di conseguenza, Asher viene messo in libertà vigilata mentre Danni viene licenziata. Lim si sbarazza del proiettile in modo che Vince non torni in prigione.



The Good Doctor 6, anticipazioni 24 maggio 2023

Nell’episodio “Un ospite inatteso” di “The Good Doctor 6“, in onda questa sera 24 maggio su Rai 2, Lim, Asher e Danny curano Bob, un paziente di lunga data di Lim che soffre di insufficienza cardiaca. Dopo alcuni scontri, Asher e Lim riescono a trovare insieme una soluzione che farà guadagnare a Bob molti altri anni per trovare un donatore di cuore adatto per il trapianto. Shaun e Jordan curano Kelly, una ragazza di 13 anni che ha un tumore a causa del sesso. Nonostante alcune complicazioni, i due rimuovono con successo il tumore. Morgan si ritrova divisa tra una nuova grande opportunità di carriera e il suo desiderio di diventare madre: Andrews la convince ad accettare. Lea e Shaun ospitano Glassman per qualche giorno a causa di un’infestazione di termiti. Nonostante Lea sia riluttante, i tre passano dei giorni piacevoli.

Leggi anche

Perché Endless Love non va in onda oggi e quando torna in prima serata/ Cambia anche programmazione weekend