The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2

Questa sera, venerdì 26 maggio, alle 21.20 su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di “The Good Doctor, la serie tv con Freddie Highmore nei panni del geniale dottor Shaun Murphy. Nell’episodio “39 differenze”, Shaun, Asher e Danny curano Ricky, un ragazzo affetto da meningoencefalite amebica primaria. Il matrimonio dei genitori è stato distrutto dalla loro incapacità di mettersi d’accordo su come allevare il figlio.



Shaun si rende conto che lui e Lea hanno opinioni diverse su come crescere il loro futuro bambino e si chiede se l’amore sarà sufficiente a risanare gli eventuali litigi. I nuovi polmoni di Breka, paziente di Lim, arrivano con la polmonite e Lim cerca disperatamente di salvarli con l’aiuto di Jordan. Alla fine riesce a salvare la vita a Breka. Park aiuta Morgan con i suoi primi pazienti della sperimentazione clinica



The Good Doctor 6, anticipazioni 26 maggio 2023

Nell’episodio “Un cuore di pietra” di The Good Doctor 6“, in onda questa sera 26 maggio su Rai 2, Shaun, Park e Danny curano Nathan, un ragazzino affetto dalla Malattia di moyamoya. Inizialmente Shaun ha difficoltà a connettersi con il giovane paziente. Jordan, Lim e Asher trattano Evelyn Allen, la nonna di Jordan. Jordan si scontra con Lim su come meglio curare la nonna, di cui cerca disperatamente l’approvazione. Lea si lamenta con Shaun riguardo a Glassman, poiché la convivenza tra i tre sta diventando sempre più difficile. Glassmann viene cacciato, ma Shaun lo rassicura che sarà il nonno del bambino. Alla fine Glassman diventa il vicino di casa di Shaun e Lea.



Confermata la settima stagione di The Good Doctor

Lo scorso aprile ABC ha confermato il rinnovo di “The Good Doctor” per una settima stagione. Negli USA il medical drama con Freddie Highmore viene seguito settimanalmente da 6,2 milioni di spettatori in media, con un rating di 0.6 nel target demografico 18-49. All’interno della programmazione di ABC, “The Good Doctor” si colloca al secondo posto per spettatori, preceduta soltanto da “The Rookie”, e al quarto per rating. A marzo sono state trasmesse le prime immagini di “The Good Lawyer”, possibile spin-off di “The Good Doctor, dedicato a una giovane avvocatessa con disturbo ossessivo-compulsivo, interpretata da Kennedy McMann. Al momento non è ancora stata rivelata una data precisa per il lancio di “The Good Doctor 7”, ma se dovesse seguire il suo consueto schema di programmazione la serie uscirà negli USA a settembre-ottobre del 2023 e ad aprile-maggio in Italia.