The Good Doctor 6, nuovi episodi su Rai 2

Questa sera, mercoledì 31 maggio, alle 21.20 su Rai 2 vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di “The Good Doctor”, la serie tv con Freddie Highmore nei panni del geniale dottor Shaun Murphy. Nell’episodio “Vecchi amici” Morgan, Lim e Jordan prendono in cura Sonja, una donna incinta le cui condizioni mettono in pericolo la sua vita e quella della piccola Esther. Morgan e Jordan non sono d’accordo sul fatto che interrompere la gravidanza sia l’opzione migliore, mentre Sonja è pronta a rischiare la sua vita per una piccola possibilità di salvare il suo bambino. Jordan alla fine convince Sonja a optare per un aborto parlandole della sua esperienza, ma prima fa in modo che Esther venga battezzata. Jared Kalu torna al St. Bonaventure in cerca dell’aiuto di Shaun per curare Roland Barnes, il quinto uomo più ricco del mondo.



The Good Doctor 6, anticipazioni 31 maggio 2023: “Vecchi amici”e “The Good Lawyer”

Shaun e Jared scoprono una larva di tenia nel cervello di Roland, impressionandolo così tanto che offre una donazione di cento milioni di dollari. Con l’incoraggiamento di Shaun, Jared chiede a Lim di riprendere il suo internato  e lei gli permette di unirsi alla squadra di Shaun, ma Jared dovrà essere di nuovo uno specializzando del primo anno. Roland perde così il suo medico personale e strappa l’assegno della donazione. Mentre festeggia con Lea e Jared, Shaun riceve la notizia di essere stato citato in giudizio per negligenza. Il sedicesimo episodio di “The Good Doctor 6”, in onda questa sera 31 maggio su Rai 2, dal titolo “The Good Lawyer” è il “backdoor pilot” (episodio pilota trasmesso all’interno di un’altra serie) di un possibile spin-off. La protagonista di “The Good Lawyer” è Joni, una brillante avvocatessa costretta a gestire e controllare un disturbo ossessivo compulsivo. Joni viene assunta per difendere il dottor Shaun Murphy.



The Good Doctor 6: il backdoor pilot di “The Good Lawyer”

Nell’episodio “The Good Lawyer” Shaun viene citato in giudizio da Bob Patton, un uomo a cui aveva amputato la mano, che sostiene che l’amputazione non era necessaria. Glassman indirizza Shaun alla sua amica avvocato Janet Stewart – interpretata da Felicity Huffman (celebre per “Deseprate Housewives” e “American Crime”) – per chiedere aiuto, ma Shaun sceglie Joni DeGroot, un avvocato dello studio di Janet che soffre di disturbo ossessivo compulsivo, complicando la capacità di Joni di esercitare la professione legale. Nonostante il consiglio di Janet e Glassman di accontentarsi, Shaun decide di andare in giudizio. Kennedy McMann (vista in “Nancy Drew“) presta il volto a Joni DeGroot.

Leggi anche

Il Patriarca 2, anticipazioni puntata oggi 22 novembre 2024/ Accusa infamante per Bandera: ucciso un bambino?