The Good Doctor 6, al via la nuova stagione su Rai 2
Questa sera, venerdì 21 aprile, alle 21.20 su Rai 2 comincia la sesta stagione di “The Good Doctor”, con Freddie Highmore, Christina Chang, Hill Harper, Richard Shiff, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee e Paige Spara. Le nuove puntate riprendono dal momento in cui si era interrotta la precedente stagione, con i novelli sposi Shaun e Lea che, a fine festeggiamento, ballano felici sul tetto dell’ospedale. La sesta stagione segna anche il ritorno del dottor Jared Kulu, interpretato da Chuku Modu, che aveva lasciato la serie durante la seconda stagione.
Il dotto Kulu tornerà per sette episodi a partire dal quindicesimo episodio, quando arriverà al St. Bonaventure insieme a un paziente miliardario. Jared Kulu era uno dei nuovi specializzandi del dottor Melendez (Nicholas Gonzalez) insieme a Shaun (Freddie Highmore) e Claire (Antonia Thomas). Il dottore è stato licenziato dall’ospedale per aver aggredito un dipendente che molestava la dottoressa Claire Brown, con la quale ha avuto anche una breve storia. Dopo aver asciato San José, ha continuano il programma di specializzazione a Denver.
The Good Doctor 6, anticipazioni episodi 1 e 2
Nel primo episodio della sesta stagione di “The Good Doctor” dal titolo “Dopo la festa”, Owen, l’ex fidanzato violento dell’infermiera Villanueva, entra nell’ospedale fingendosi un fattorino: l’uomo ferisce la sua ex fidanzata, la dottoressa Lim e prende in ostaggio diverse persone, tra cui Morgan e Asher Wolke. Per essere salvata la dottoressa Lim deve subire un delicato intervento chirurgico e a operarla sarà proprio Shaun. Nel secondo episodio dal titolo “Cambio di prospettiva”, dopo l’operazione della Lim, ci saranno alcuni cambianti all’interno della squadra di medici. Arriveranno anche due nuovi personaggi: Daniel (Brandon Larracuente), un affascinante specializzando con un interesse per la medicina alternativa, e Danica (Savannah Welch), dottoressa con un carattere forte, che ha completato la scuola di medicina in Marina, molto competitiva sia dentro che fuori l’ospedale. Tra Shaun e la dottoressa Lim c’è dell’imbarazzo: cosa accadrà tra loro?