The good doctor 7: anticipazioni sulla nuova serie

Il finale di stagione della sesta serie di The Good Doctor ha regalato colpi di scena ai fan del medical drama. Come era prevedibile, il finale di stagione è stato dedicato al parto di Lea e alla gioia di Shaun di diventare genitore. Contemporaneamente, però, non è mancato il colpo di scena ovvero l’incidente che ha coinvolto i dottori Perez e Kalu. La domanda che ora tutti si pongono è: la settima stagione di The Good Doctor si farà?



La risposta è affermativa. I fan di tutto il mondo del medical drama che, in Italia, è trasmesso da Raidue, si farà e sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Gli spoiler non ci sono ancora, ma pare che nelle nuove puntate della serie potrebbe mandare un personaggio che è stato protagonista dell’ultimo episodio della sesta stagione.



The Good Doctor 7: addio al dottor Perez?

Secondo le prime indiscrezioni su quello che potrebbe accadere nella settima stagione di The Good Doctor, il pubblico potrebbe non rivedere il dottor Perez, coinvolto insieme a Kalu in un incidente. Il personaggio del dottor Perez, medico specializzando in chirurgia descritto come “sorprendentemente bello e con un fascino naturale”, ha conquistato il pubblico della serie tv sin dalla sua prima apparizione. Tuttavia, come fa sapere il portale Coming Sook, pare che nei nuovi episodi potrebbe essere presente solo saltuariamente.

Dietro i rumors su una presenza saltuaria del dottor Perez nelle nuove puntate c’è l’impegno di  Brandon Larracuente, l’attore che presta il volto al personaggio, nella nuova serie di Prime Video On Call dove sarà il protagonista insieme all’ex star di Pretty Little Liars Troian Bellisario come riferisce Deadline. 



Le parole di Freddie Highmore

Chi ci sarà sicuramente, invece, è Freddie Highmore che al personaggio del dottor Shaun Murphy deve il successo che ha conquistato. Dopo la decisione di ABC di rinnovare The Good Doctor per un’altra stagione, ha espresso tutta la gioia e gratitudine per la possibilità di tornare ad interpretare un personaggio a cui deve tanto.

Mi sento molto fortunato a poter continuare a interpretare questo personaggio. Penso che il motivo principale per cui siamo tutti in grado di farlo è che le persone guardano ancora lo spettacolo e sembrano divertirsi…finché le persone sono ancora interessate a vedere altre storie credo di sentirmi molto fortunato a poter continuare a interpretarlo“, le parole dell’attore riportate dal portale Optimagazine.