Stash e i The Kolors tornano ad Amici accolti dall’affetto di Maria De Filippi. “Come stai papà?”, chiede Maria De Filippi ricevendo la risposta felice di papà Stash, travolto da un amore grandissimo. “Sua figlia che è meravigliosa, a due mesi, ha già il ciuffo come lui”, scherza rudy Zerbi dopo l’esibizione della band sulle note di “Mal di gola”. Grande entusiasmo sui social per il ritorno della band nella scuola di Amici. “I migliori usciti da questo programma”, scrive un utente su Instagram. “Siete bravissimi”, “Ancora sottovalutati”, “Sempre fantastici”, “Sempre i migliori”, scrivono altri utenti sotto la foto pubblicata sulla pagina Instagram di Amici. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I THE KOLORS TORNANO AD AMICI 2021

I The Kolors tornano nella scuola di Amici come ospiti speciali del pomeridiano dell’edizione 2021 in onda oggi, sabato 6 febbraio, alle 14.10 su canale 5. Per Stah e gli altri componenti della band è un ritorno a casa. Dalla scuola di Amici è iniziata la straordinaria carriera dei The Kolors che, dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi, sono riusciti a calcare anche il palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo. Nel corso della puntata di Amici 2021 in onda oggi, i The Kolors regaleranno al pubblico il nuovo singolo, Mal Di Gola, disponibile in radio e in digital download dalla scorsa settimana. Si tratta del primo brano che i The Kolors pubblicano dopo la paternità di Stash che è diventato papà della piccola Grace. Il brano rappresenta la ripartenza della band, ma anche la rinascita dopo un anno difficile per tutti.



THE KOLORS AD AMICI 2021: “DICEVANO CHE PER ANDARE IN RADIO…”

I The Kolors sono una delle band più amate dal pubblico. Il successo è arrivato dopo anni di duro lavoro e gavetta come hanno raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage ricordando i primi tempi in cui le case discografiche dicevano “che non funzionavano, ci dicevano: ‘Non state in Inghilterra!’, che per andare in radio bisognava fare certe canzoni. Per noi è comprensibile, ma siamo in pochi che possono capire che questo è pop e non è alternative. E stiamo parlando di ‘Everytime’, quindi ‘uohohohoh'(canta, ndr)“. Mal di gola è solo la prima novità del nuovo anno dei The Kolors che sono pronti a stupire i fans con un sacco di novità dopo l’ultimo anno in cui il mondo dello spettacolo si è fermato totalmente. “Abbiamo in cantiere un sacco di cose, penso che mai come questa volta abbiamo avuto il tempo materiale di preparare tanta roba e abbiamo già settato dei checkpoint del 2021 con un bel po’ di uscite”, afferma Stash a Fanpage.