The Swarm – Il quinto giorno, anticipazioni quarta e ultima puntata 31 gennaio 2024

Prosegue The Swarm – Il quinto giorno con la quarta puntata, composta da due episodi, in prima assoluta stasera 31 gennaio su Rai 2. Come si concluderà la serie tv apocalittica? Nel primo episodio, troviamo la Thorvaldson che si sta dirigendo verso l’Artide, dove sono stati rilevati parecchi segnali dello Yrr. Anawak e Crowe credono che esista un modo per poterci comunicare. L’esperto di robotica subacquea Luther Roscovitz e Charlie effettuano un viaggio per testare il sottomarino e le apparecchiature negli abissi. I due, però, perdono momentaneamente il contatto con l’equipaggio in superficie, ma per fortuna riemergono salvi dalla moon pool.



Alicia Delaware si accorge di uno strano bagliore che emerge nella moon poll, seguito da un cortocircuito totale sulla Thorvaldson. Spetta a Crowe trasmettere un altro segnale più complesso allo Yrr nella speranza di ricevere risposta. E, dopo diverse ore di attesa, finalmente la ottiene. Charlie trova davanti a sé uno scenario davvero magico e surreale.



Anticipazioni ultima puntata The Swarm – Il quinto giorno:

La quarta e ultima puntata di The Swarm – Il quinto giorno continua con il secondo episodio. Nel finale di stagione, dopo gli ultimi risultati delle ricerche, il miliardario Aito Mifune raggiunge la Thorvaldson per constatare di persona quanto hanno realizzato finora il gruppo di esperti. Sigur Johanson e altri scienziati annunciano di voler effettuare ulteriori esperimenti sullo Yrr. Quando Roche trova un modo per uccidere lo Yrr, scoppia una disputa a bordo tra gli scienziati, che hanno diverse opinioni su cosa sta succedendo. La prima a parlare è Charlie, la quale è convinta che lo Yrr sia interessato agli esseri umani intelligenti anche se li reputa pericolosi.



Altri scienziati sono a favore della sperimentazione di un’arma contro lo Yrr nella moon poll. Il gruppo decide di fare un tentativo. Le conseguenze di questa prova saranno devastanti. Di fronte a una situazione disperata, Charlie fa la sua scelta estrema.