Forse non tutti sanno che Thomas Basilico è felicemente fidanzato con la sua collega imitatrice Valentina Barbieri

L’imitatore Thomas Basilico è fidanzato con la collega Valentina Barbieri, con la quale ormai da tempo dà vita a esilaranti parodie che hanno molto successo sul web e sui social. Giovane attore di talento, Thomas Basilico è diventato molto popolare in rete, dove ha messo in mostra tutta la sua verve comica e la sua ironia. Con la fidanzata Valentina Barbieri Thomas vive una bellissima storia d’amore, come si evince dagli scatti che l’attore pubblica nel suo profilo Instagram.



La coppia, dunque, è molto unita, nel lavoro così come nella vita reale. Valentina Barbieri e il suo fidanzato Thomas Basilico hanno dato vita alla parodia di una delle coppie più amate e seguite dello showbiz, vale a dire Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Grazie a imitazioni come queste Valentina e Thomas hanno conquistato visibilità e credibilità nel mondo dello spettacolo, diventando due artisti riconosciuti nel proprio settore.



Valentina Barbieri e il fidanzato Thomas Basilico, l’intuizione comica durante la pandemia: dalle prime imitazioni al grande successo

Thomas Basilico e Valentina Barbieri, ovviamente, lavorano anche separatamente e a progetti diversi. La Barbieri, ad esempio, si era cimentata nella conduzione dell’Isola Party, con il fidanzato Thomas sempre al suo fianco, come primo tifoso e sostenitore: “Sono sempre al suo fianco, mi guardo la diretta… Essendo la prima esperienza ha bisogno di feedback, poi ci consigliamo sempre a vicenda”, aveva raccontato.

Insomma è passato davvero tanto tempo da quando in piena pandemia, Valentina e il suo fidanzato Thomas erano ancora degli sconosciuti. Proprio in quei mesi è cominciata la loro avventura comica, con l’imitazione di Alex Belli che partecipava al Grande Fratello Vip. Poi l’esperienza al GialappaShow, con Valentina Barbieri che si è ritagliata un ruolo da protagonista.