Tale e quale show 2024, Thomas Bocchimpani talento incompreso? Ma non mancano le critiche…
Thomas Bocchimpani è pronto a dare tutto se stesso e ad indossare al meglio delle sue possibilità i panni del musicista norvegese Morten Harket a Tale e quale show 2024. Per il giovane concorrente di Raiuno si prospetta un’imitazione intrigante questa sera, venerdì 1 novembre, coi fan che sperano possa fare meglio e superarsi rispetto alla scorsa puntata. Effettivamente, ripensando all’imitazione di Gianluca Grignani, tornano alla mente le tante critiche (benevole) e gli appunti (condivisibili) da parte di alcuni componenti della giuria e anche da parte dei social.
Secondo la giurata Alessia Marcuzzi, ad esempio, Thomas non aveva convinto per via della sua faccia da bravo ragazzo. “E’ troppo bravo per essere credibile nei panni di un rocker maledetto”, aveva detto la giurata. Come darle torto, probabilmente Alessia ci ha visto molto lungo.
Thomas Bocchimpani si trasforma in Morten Harket a Tale e quale show 2024
Questa sera, ad ogni modo, Thomas spera di invertire la tendenza e risalire la china della classifica a Tale e quale show 2024. Per farlo dovrà regalarci un Morten Harket credibile e convincente. In questo senso serve un lavoro importante di mimica e tanta attenzione ai dettagli, per fare davvero la differenza.
In settimana Thomas si è allenato duramente sotto i consigli dell’esperta vocale coach Emanuela Aureli, che si era emozionata quando avevo visto il suo allievo, la settimana scorsa, esibirsi sulle note di Destinazione Paradiso. Una performance che evidentemente non è piaciuta a tutti e che sembra aver lasciato più dubbi che emozioni al pubblico della tv. Almeno così sembra… e ora infatti Thomas cerca di rifarsi con un’imitazione al bacio di Morten Harket.