Thomas Raggi a Venezia con la fidanzata Lavinia Albrizio: lo scoop di Chi

In attesa di ritornare in tour con i Maneskin e fare il giro del mondo, Thomas Raggi si è concesso qualche giorno di relax in compagnia della fidanzata Lavinia Albrizio. Il chitarrista ha portato la sua dolce metà a Venezia, una delle città simbolo del romanticismo all’italiana, per una breve fuga d’amore prima di riprendere gli impegni con la band. A raccontare il loro breve soggiorno in Laguna è il settimanale Chi che, nel nuovo numero in edicola, mostra le immagini della coppia, innamorata e affiatatissima.



Tra le Procuratie Vecchie e il Canale Grande, sino a Piazza San Marco, il chitarrista dei Maneskin e la 24enne bolognese hanno passeggiato per le vie di Venezia mostrando un grande feeling, tra baci, carezze e sguardi d’intesa. E, in mezzo a tante passeggiate e a qualche fotografia scattata tra le calli, c’è stato spazio anche per un pranzo all’aperto in un noto ristorante veneziano, vicino al Ponte dell’Accademia.



Thomas Raggi, giorni d’amore con Lavinia prima del ritorno in tour

Thomas Raggi ha deciso di trascorrere in questo modo la sua temporanea pausa dagli impegni del tour: assieme alla fidanzata Lavinia Albrizio, nel cuore di Venezia, per qualche giorno di tenero romanticismo. La coppia era stata avvistata in dolce compagnia per la prima lo scorso anno, a Sanremo, in un ristorante. Il loro rapporto durerebbe ormai da due anni circa, e viene alimentato da questi piccoli gesti, come un romantico soggiorno in Laguna e senza dare troppo nell’occhio. Il chitarrista, come mostrano le immagini di Chi, ha infatti abbandonato i vestiti glam e appariscenti che è solito indossare sul palco, optando invece per un semplice maglione e un giubbotto.



Archiviata questa piccola pausa, ad attenderlo assieme agli altri membri dei Maneskin c’è un tour da favola. La formazione guidata da Damiano David è infatti pronta a fare tappa in Australia con il Rush! World Tour, per poi approdare in Giappone e ritornare infine in Italia, dove il loro sogno ha preso il volo.