Thomas Santu chi è il fidanzato di Virginia Raffaele, dieci anni più giovane di lei
Virginia Raffaele è una delle attrice e comiche più apprezzate in Italia; la sua incredibile versatilità nello spaziare tra ruoli diversi ha conquistato davvero tutti. Nota la sua imitazione di Belen Rodriguez che per anni ha divertito i telespettatori; la sua capacità, però, si allarga anche al teatro e ad interpretazioni più mature e drammatiche. La curiosità del pubblico, però, sembra essere rivolta anche alla sua vita sentimentale. In particolare, alla relazione con il fidanzato Thomas Santu.
Attore teatrale di 32 anni, è dieci anni più giovane della Raffaele, ma sembra che questo non sia un problema. La coppia, infatti, è stata pizzicata per la prima volta dai paparazzi di Oggi intenti a scambiarsi tenere effusioni. La loro storia d’amore è nata di recente, dopo che la comica ha chiuso definitivamente la relazione con Ubaldo Pantani; i motivi della rottura non sono mai stati svelati dai diretti interessati.
Thomas e Virginia Raffaele: paparazzati in atteggiamenti romantici
Virginia Raffaele e Thomas Santu sono stati pizzicati insieme, per la prima volta, dai paparazzi del settimanale Oggi. I due attori erano stati avvisati fuori al Teatro Lirico di Milano in atteggiamenti intimi, per poi spostarsi per una cena romantica in un noto ristorante della città.
I due non sono mai usciti allo scoperto, probabilmente per mantenere il riserbo ed evitare che la loro storia d’amore abbia i riflettori puntati. D’altronde il fidanzato della comica è lontano dalla notorietà che, invece, circonda Virginia. L’ultimo progetto teatrale a cui ha preso parte, stando alle informazioni reperibili sul web, è il musical Pretty Woman dove Santu interpretava Richard Gere.